Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Problemi di cuore
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
non so perchè ma qualcosa mi dice che la cosa non potrà accadere, ma non perchèc'è la possibilità che non mi presenti all'incontro bensì perchè lei in combutta coi genitori mi avranno, grazie ad un'accusa infondata di stupro, spillato fino all'ultimo quattrino che non avrò neppure più la connessione ad internet....
il paranoiometro segna rosso.
guarda, in questi casi la cosa migliore da fare è assecondare la paranoia e quindi tutelarti. compra un registratore digitale da giornalista (costa massimo una quarantina di euro) e tienilo sempre acceso in una tasca. se vai in macchina registra pure un pò di radio così non ci sono equivoci sul giorno e l'ora.
-
Anche perché uno veramente orrendo non credo mettere come user text "reietto estetico" :D
-
Citazione:
Feliks
sarebbe tanto più facile per tutti se gli passasse sta fisima
Poi dicono che quando viaggiamo all'estero e ci facciamo delle storie, andiamo a troie. In realtà, andiamo a donne normali, cioè a donne che se uno gli piace fanno in modo di prenderselo, come chiunque farebbe con qualsiasi cosa che gli piacesse, senza aspettare eternamente che la montagna vada a Maometto. :sofico:
-
Citazione:
Feliks
il paranoiometro segna rosso.
guarda, in questi casi la cosa migliore da fare è assecondare la paranoia e quindi tutelarti. compra un registratore digitale da giornalista (costa massimo una quarantina di euro) e tienilo sempre acceso in una tasca. se vai in macchina registra pure un pò di radio così non ci sono equivoci sul giorno e l'ora.
Basta un telefonino in realtà.
-
Citazione:
Fenris
Poi dicono che quando viaggiamo all'estero e ci facciamo delle storie, andiamo a troie. In realtà, andiamo a donne normali, cioè a donne che se uno gli piace fanno in modo di prenderselo, come chiunque farebbe con qualsiasi cosa che gli piacesse, senza aspettare eternamente che la montagna vada a Maometto. :sofico:
io credo seriamente che l'italia sia il paese occidentale in cui si scopi di meno in assoluto
-
Citazione:
Fenris
Basta un telefonino in realtà.
sì, di quelli nuovi
l'iphone me lo fa
-
Citazione:
Feliks
io credo seriamente che l'italia sia il paese occidentale in cui si scopi di meno in assoluto
Azz... addirittura. :crepapelle:
-
Citazione:
Feliks
E' un'asserzione meno impegnativa dire che la cultura dello one night stand non è altrettanto radicata
-
Citazione:
Troll
E' un'asserzione meno impegnativa dire che la cultura dello one night stand non è altrettanto radicata
non mi sento di osteggiare questo enunciato in forma più debole
-
Citazione:
Troll
Ma io in realtà stavo parlando di un'altra cosa. Lo one night stand lo trovi anche in Italia, solo che l'Italia è l'unico paese occidentale dove la donna non fa assolutamente niente per creare la situazione, sta sempre e solo lì ad aspettare che si muova l'uomo, e pure se vede uno che le piace da morire in un locale, non si muove di un millimetro e se non si muove lui, se ne torna a casa da sola piuttosto che fare il primo passo. Una cosa che trovo inspiegabile umanamente, sia in assoluto, sia dopo aver tanto viaggiato ed essermi reso conto che in qualunque altro paese europeo non succede.