Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Problemi di cuore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma io in realtà stavo parlando di un'altra cosa. Lo one night stand lo trovi anche in Italia, solo che l'Italia è l'unico paese occidentale dove la donna non fa assolutamente niente per creare la situazione, sta sempre e solo lì ad aspettare che si muova l'uomo, e pure se vede uno che le piace da morire in un locale, non si muove di un millimetro e se non si muove lui, se ne torna a casa da sola piuttosto che fare il primo passo. Una cosa che trovo inspiegabile umanamente, sia in assoluto, sia dopo aver tanto viaggiato ed essermi reso conto che in qualunque altro paese europeo non succede.
ma appunto. è banale che se solo una parte compie lo sforzo, gli "accoppiamenti" avverranno in numero minore. si può dimostrare anche matematicamente con un semplicissimo modello di search e matching
-
Citazione:
Fenris
Ma io in realtà stavo parlando di un'altra cosa. Lo one night stand lo trovi anche in Italia, solo che l'Italia è l'unico paese occidentale dove la donna non fa assolutamente niente per creare la situazione, sta sempre e solo lì ad aspettare che si muova l'uomo, e pure se vede uno che le piace da morire in un locale, non si muove di un millimetro e se non si muove lui, se ne torna a casa da sola piuttosto che fare il primo passo. Una cosa che trovo inspiegabile umanamente, sia in assoluto, sia dopo aver tanto viaggiato ed essermi reso conto che in qualunque altro paese europeo non succede.
...questo vale però solo per i comuni mortali , perchè non credo che non ti sia mai capitato di fare serata in qualche club con , mi pare tu sia bolognese, giocatori della Virtus o della Fortitudo che sia...
-
Citazione:
marocchesi
...ho conosciuto una donna su un forum , non questo e neppure un forum d'incontri , è nato, grazie ad interessi comuni, uno scambio epistolare piuttosto intenso, di recente abbiamo deciso di incontrarci . Voi penserete : " allora tanto brutto non sei..." e invece è proprio questo il punto che mi lascia perplesso, io sono brutto e lei invece è bella ma sopratutto una persona intellettivamente ammaliante , è fidanzata ( il fidanzato di cui ho visto le foto è un belloccio) , mi chiedo quindi , per quale ragione mai dovrebbe essere interessata a vedermi ?... allora mi struggo nel pensiero : mi vuole forse fregare essendosi scoperta incinta ( il fidanzato e lei sono squattrinati , io al contrario benestante )? ..allora perchè vuole presentarmi i suoi genitori !?!.... ci sono diversi punti che mi rimangono oscuri... mi dareste una mano a chiarirli !?!
grazie
:paura: non sta correndo un po' troppo!?
falle fare il test di gravidanza prima di andare a conoscere i suoi genitori :D
io cmq avrei paura di una così ....
-
Citazione:
Amalie
....è esattamente il dubbio che mi attanaglia
-
Citazione:
marocchesi
...questo vale però solo per i comuni mortali , perchè non credo che non ti sia mai capitato di fare serata in qualche club con , mi pare tu sia bolognese, giocatori della Virtus o della Fortitudo che sia...
Vabè, è ovvio che se sei una star in qualsiasi campo cambia tutto, io parlavo per le persone normali.
-
Citazione:
Amalie
io cmq avrei paura di una così ....
Sì vabè, mettigli altre paranoie, che ne ha bisogno. :D
-
Citazione:
marocchesi
ma avete fatto quella cosa tristissima chiamata sesso virtuale?
-
Citazione:
marocchesi
è fidanzata , e sono stato io a chiederle di vederci, sono brutto ma non timido, la prima volta che gliel'ho chiesto ha lasciato cadere la mia richiesta, ora invece ha accettato di buon grado nonostante le mille paturnie che dice di provare nel dover mentire al fidanzato.... anche questo mi lascia perplesso...
cioè non ho capito... si fa degli scrupoli per il fidanzato pero' intanto ti vuole presentare alla famiglia ? :gratgrat:
-
Citazione:
Feliks
ma avete fatto quella cosa tristissima chiamata sesso virtuale?
Sì, e lei è incinta di un monitor, ha il pancione quadrato.
-
Citazione:
marocchesi
eh ci credo attanaglierebbe pure me! :D