Originariamente Scritto da kanekorso wooff...ke pagliacci questi.....PIDDINI Hai proprio ragione
Originariamente Scritto da hidetoshi777 bah pd e pdl in certe cose sono proprio uguali Infatti i radicali passavano da un lato all'altro come se nulla fosse...
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da hidetoshi777 bah pd e pdl in certe cose sono proprio uguali si dice che anche i radicali siano tutti froci uguali.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum