Chi ha architettato il complotto è un tamarro.
A me, a chiunque in realtà, sarebbe bastato vedere le torri gravemente danneggiate e il collasso dei piani superiori per fare "WOAAAH!", invece a sti tamarri non basta. Dovevano per forza farle crollare totalmente per poter far gridare la gente "WOAAAAAAAAH!!!!".
I sionisti son proprio dei tamarri.




Rispondi Citando

