non è che non sia buono , a mio avviso non è al livello di molte cucine regionali italiane ( e quindi stiamo parlando di livelli al top mondiale ) ,è che io prediligo i piatti proteici mentre la cucina salentina è composta per lo più da piatti a base di pasta , mi piace molto della loro cucina, una sorta di gulash di cavallo fatto col pomodoro e pepe.






Rispondi Citando
