Sono contrario all'apertura di una discussione ad personam ad hoc o a doc.
Capisco la buona riuscita degli dei del fondoscala, ma il ragazzo per mantenersi ad alti livelli non va gasato, anzi, dev'essere sempre spronato a migliorarsi.


Sono contrario all'apertura di una discussione ad personam ad hoc o a doc.
Capisco la buona riuscita degli dei del fondoscala, ma il ragazzo per mantenersi ad alti livelli non va gasato, anzi, dev'essere sempre spronato a migliorarsi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?






Come siete antichi, Perdio !!!
Le comunicazioni vanno inoltrate in via telematica, ed è stato ufficializzato l' utilizzo di questo tipo di comunicazioni nell' ultimo summit avvenuto tra dei e semidei il 02/09 U.S.
Se tu Fenris partecipassi alle riunioni invece di fermarti nell' atrio con Bacco e Venere ne saresti a conoscenza anche tu !
:sofico: :sofico: :sofico:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


L'autore del pesce d'aprile ha la faccia da ebbreo, quindi gli Dei del Fondoscala sono felici del suo sputtanamento e sono sicuramente in collera con Feliks. Per placarne l'ira si potrebbe tentare con un grosso sacrificio animale col bastone kendo.
Ultima modifica di Theremin; 12-09-11 alle 01:11
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Bravo Feliks, quel post andava chiuso anche perchè nel frattempo l'Italia è cambiata, era ormai datato.
Lo scrissi quando sembrava che Berlusconi dovesse stare al governo per 15 anni, ora tra due anni avremo al governo Vendola e ci divertiremo alla grande.
PEOPLE SMASH AUSTERITY








I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)