Un po' mi mancava il thread. E comunque siete degli ipocriti perché se esistessero ancora, i sapiens sapiens parlerebbero di neanderthal-marxismo o scemenze simili.


Un po' mi mancava il thread. E comunque siete degli ipocriti perché se esistessero ancora, i sapiens sapiens parlerebbero di neanderthal-marxismo o scemenze simili.
Ultima modifica di Mike Suburro; 13-09-11 alle 10:53
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


E' noto a tutti che i Neanderthal sono ancora fra noi.
"Bad karma"


I Neanderthal sono gli autentici proprietari autoctoni dell'Europa ed è loro dovere respingere gli invasori allogeni Sapiens e Cro-Magnon.


"Bad karma"






vuoi fare la ballerina?pensavolessi addivenire uno scienziato (cit. e solita rep.)
ps Sambodromo hai letto che secondo le breaking news antropologggiche i negher SSA avrebbero un 2% di DNA ereditato DIRETTAMENTE dalla versione africana di Homo Erectus?
ps II no battute per favore
Ultima modifica di Robert; 13-09-11 alle 17:13
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Robert, non l'ho sentito e non so veramente di che si tratta. Le mie conoscenze di genetica ma anche solo di biologia sono scolastiche, per tanto potrebbero dirmi QUALSIASI COSA sull'argomento, anche il suo contrario. L'unica cosa che ho avuto modo di leggere è stato il libro divulgativo di Cavalli Sforza, che è molto chiaro e a volte presenta concetti a me più familiari. Per il resto, si va talmente tanto nel dettaglio che non sono sicuro neanche possa essere di mio interesse.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens