Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sfogatevi
Quelli che odiano tutto come HIM.
Quelli che odiano cazzate che non fanno male a nessuno e poi sono delle merde sulle cose importanti.
-
le donnette e gli ominicchi. (cit.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Aggiungo
gente che non ha conoscenze scientifiche e pensa di poter creare una discussione cercando di spiegarTi come mai ti comporti in una certa maniera utilizzando termini biologici e spiegazioni fisiologiche.
Intellettuali perché leggono la Repubblica e guardano i film di Moretti.
DER SEI UNICO IN ENTRAMBI I POST:giagia:
-
Citazione:
ELROJO
La settimana bianca
Come ho fatto a dimenticarla?
-
Citazione:
H.I.M.
E' una barba natalizia, non mi serve per vestirmi da babbo natale, solo mi pare ci stia bene. :)
Ma sarai ben strambo. :D
-
I voli pindarici e le immagini poetiche del 3d "Apprezzate".
Pragmatismo rulez.
-
Dutur, rosaefiori, stufo, sabinosarno, beppe2, the fear, quovadiz, arcabsas, robertoM…:prr:
:see:…
E ne lascio di sicuro altri…..:sofico:
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Progressist* idiot* che scrivono eliminando l'ultima vocal* perché sono tutt* ugual* sia masch* che femmin* e sono tutt* compagn*. E che cazz*
Reazionari fascisti che dicono che l'illuminismo sia il male assoluto. No rivoluzione francese No fascismo
Comunisti punkabbestia
comunisti che non conoscono marx e apprezzano Ernesto come politico
Comunisti con ostriche e schampagne sempre a portata di mano.
Punkabbestia (vale x2)
Etnonazionalisti
psicoanalisti
gente che legge freud su wikipedia e ti da consigli di vita e spiegazioni del tuo comportamento
studenti universitari meridionali che studiano al centro/nord e cambiano accento nel giro di qualche mese
Chi si mette le dita nel naso e si pulisce i denti con le unghie nei mezzi pubblici.
Chi ascolta la musica con il cellulare senza cuffie o auricolari, come fosse uno stereo portatile
Gente fissata con il new age
Chi mischia buddhismo, cattolicesimo, wicca e parla di energia spirituale, magari citando anche freud.
Freud.
Hip Hop, reggae, funky, latino americana e musica da discoteca.
Chi va nei pub e non beve.
Chi ti accompagna nei pub e non beve.
Chi ti accompagna nei pub e prende una corona con sale e limone
Chi nei pub prende una birra piccola alla spina e non riesce a finirla tutta.
Chi fa commenti cafoni quando prendi il boccale da 1 litro di birra e ogni 2 minuti ti dice "ma se poi ti ubriachi?" "e se ti senti male?" "ti devo accompagnare a casa?"
Chi ti dice "sono leninista, ma non mi piace il partito unico comunista, la lotta di classe e mi sembra ingiusto eliminare la proprietà privata"
Stesso discorso senza "leninista" senza "partito unico" ma con "comunista"
Chi dice "il nazismo è come il comunismo, al posto degli ebrei ci sono i capitalisti, stalin ha fatto il genocidio"
Razzisti in genere
Nazifemminismo
Machismo
Chi concepisce come fonte del male in italia in berlusconi
Egoisti, individualisti e chi dice di odiare l'umanità e il mondo.
Il giornalismo italiano
Chi senza conoscerti fa domande ambigue e troppo conoscitive
Concordo :giagia:
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Progressist* idiot* che scrivono eliminando l'ultima vocal* perché sono tutt* ugual* sia masch* che femmin* e sono tutt* compagn*. E che cazz*
Reazionari fascisti che dicono che l'illuminismo sia il male assoluto. No rivoluzione francese No fascismo
Comunisti punkabbestia
comunisti che non conoscono marx e apprezzano Ernesto come politico
Comunisti con ostriche e schampagne sempre a portata di mano.
Punkabbestia (vale x2)
Etnonazionalisti
psicoanalisti
gente che legge freud su wikipedia e ti da consigli di vita e spiegazioni del tuo comportamento
studenti universitari meridionali che studiano al centro/nord e cambiano accento nel giro di qualche mese
Chi si mette le dita nel naso e si pulisce i denti con le unghie nei mezzi pubblici.
Chi ascolta la musica con il cellulare senza cuffie o auricolari, come fosse uno stereo portatile
Gente fissata con il new age
Chi mischia buddhismo, cattolicesimo, wicca e parla di energia spirituale, magari citando anche freud.
Freud.
Hip Hop, reggae, funky, latino americana e musica da discoteca.
Chi va nei pub e non beve.
Chi ti accompagna nei pub e non beve.
Chi ti accompagna nei pub e prende una corona con sale e limone
Chi nei pub prende una birra piccola alla spina e non riesce a finirla tutta.
Chi fa commenti cafoni quando prendi il boccale da 1 litro di birra e ogni 2 minuti ti dice "ma se poi ti ubriachi?" "e se ti senti male?" "ti devo accompagnare a casa?"
Chi ti dice "sono leninista, ma non mi piace il partito unico comunista, la lotta di classe e mi sembra ingiusto eliminare la proprietà privata"
Stesso discorso senza "leninista" senza "partito unico" ma con "comunista"
Chi dice "il nazismo è come il comunismo, al posto degli ebrei ci sono i capitalisti, stalin ha fatto il genocidio"
Razzisti in genere
Nazifemminismo
Machismo
Chi concepisce come fonte del male in italia in berlusconi
Egoisti, individualisti e chi dice di odiare l'umanità e il mondo.
Il giornalismo italiano
Chi senza conoscerti fa domande ambigue e troppo conoscitive
Anche gli isolani che prendono facilmente l'accento delle persone che frequentano? :D
-
Citazione:
H.I.M.
Mia moglie che mi dice di tagliarmi la barba che mi sono fatto crescere per Natale.
perchè costretto a forza
a dover fare il babbo Natale..
accorgendoti poi che la barba ti si addice
ma il babbo Natale nooo!!!!:crepapelle: