Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io lo sento sempre dai bresciani e bergamaschi.
Pota non è la figa eh ?
-
Citazione:
Fenris
Io lo sento sempre dai bresciani e bergamaschi.
Non mi parli più ? :piango::piango::piango:
-
Citazione:
ada desantis
BAND , che ti ci metti pure tu? Guarda che se arrabbia , è tremendo :sofico::sofico:
Dico quello che è vero, a parma usano la parola figa come congiunzione, esclamazione ed altro.
Se togli qualla parola il discorso del parmigiano non sta in piedi ..... :sofico:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Dico quello che è vero, a parma usano la parola figa come congiunzione, esclamazione ed altro.
Se togli qualla parola il discorso del parmigiano non sta in piedi ..... :sofico:
Ecco, si imparano un sacco di cose:sofico::sofico:
-
Citazione:
Fenris
Eccone n'altro. Ma secondo te me le invento le cose di cui parlo, o forse le vedo e le sento?
Sarà che vivo in meridione da circa 22 anni e quelle volte che vado oltre la linea gotica mi accorgo della quantità di bestemmie immani che sento :sofico:
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Sarà che vivo in meridione da circa 22 anni e quelle volte che vado oltre la linea gotica mi accorgo della quantità di bestemmie immani che sento :sofico:
Ma su ,che in quasi tutte le regioni bestemmiano, i vogliamo fare una tvola rotonda? :sofico::sofico:
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
E allora si vede che io me li sogno di notte i meridionali che bestemmiano. Sarà così.
-
Citazione:
ada desantis
Ma su ,che in quasi tutte le regioni bestemmiano, i vogliamo fare una tvola rotonda? :sofico::sofico:
Ma infatti.
-
-
Citazione:
Fenris
E allora si vede che io me li sogno di notte i meridionali che bestemmiano. Sarà così.
Non ho detto questo, di bestemmie se ne sentono, ma se ne dicono più al norde che al sudde.