Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Sindrome del crucco mancato, ada :D
Se si esprime osì ,direi di si. DER.
-
Citazione:
Eraclio
Ma lui è etnonazionalista voelkisch :D
Per me gli ITALIANI , sono ITALIANI E BASTA. :
-
Io, come ben sapete, non tifo NApoli, guardo poco il calcio e simpatizzo Inter... tuttavia ... come sfogo non è male.
Al solito i napoletani faranno vedere che supportare la propria squadra o la propria gente è molto meglio che denigrare quelle altrui.
-
Citazione:
samba de amigo
Io, come ben sapete, non tifo NApoli, guardo poco il calcio e simpatizzo Inter... tuttavia ... come sfogo non è male.
Al solito i napoletani faranno vedere che supportare la propria squadra o la propria gente è molto meglio che denigrare quelle altrui.
Hai messo un bel pezzo, che la dice lunga . Samba de Amigo.
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Meglio puzzare da meridionale che puzzare di autoeletta elite dell'umanità per via sensoriale. Che poi proprio come i cani, ti basi sull'odore :sofico:
ma lascialo stare senza i napoletani non si farebbe neanche il bidet :D
-
Citazione:
Eraclio
La mia etnia è la stessa tua. Ma a differenza tua che non ti lavi, non esiste gente più pulita dei napoletani.
Che i napoletani siano poco avvezzi all'igiene personale è dimostrato dall'habitat in cui vivete.
Per quanto riguarda il discorso etnico io non sono Africano, quindi non ho alcuna affinità con voi.
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Meglio puzzare da meridionale che puzzare di autoeletta elite dell'umanità per via sensoriale. Che poi proprio come i cani, ti basi sull'odore :sofico:
I cani perlomeno si puliscono con la lingua, dovreste prendere esempio, poi col tempo potrete fare il passo successivo: la doccia.
-
Citazione:
Eraclio
Ma lui è etnonazionalista voelkisch :D
Io non appartengo alla tua etnia, e tanto mi basta per sentirmi pulito, onesto e tranquillo.
-
Ammazza quante stronzate dice la gente pulita e onesta! :D
-
Citazione:
Gallows
Che i napoletani siano poco avvezzi all'igiene personale è dimostrato dall'habitat in cui vivete.
Per quanto riguarda il discorso etnico io non sono Africano, quindi non ho alcuna affinità con voi.
Citazione:
Gallows
I cani perlomeno si puliscono con la lingua, dovreste prendere esempio, poi col tempo potrete fare il passo successivo: la doccia.
Citazione:
Gallows
Io non appartengo alla tua etnia, e tanto mi basta per sentirmi pulito, onesto e tranquillo.
:poppi: