Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ma guarda che anch'io malgrado l'aspetto sono dolcissimo e coccoloso. :giagia:
..non metto in dubbio..
ma avrei potuto riferirmi
al badile..e all' uso che ne fate..solido solido:mmm::ciaociao:
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
A Vicenza è molto apprezzato perché, essendo possibile cucinarlo senza prima spelarlo, fa risparmiare tempo prezioso da dedicare al lavoro nel capannone di famiglia.
Ti devo nuovamente contraddire. Il vello giuoca un ruolo fondamentale nella preparazione tradizionale del gatto alla vicentina.
Dalle prime righe dell'originale ricetta cedutami da un gourmand berico:
"Prendete il gatto, tirategli il collo e deponetelo sotto la neve per nove giorni, intero e con tutto il pelo in modo che le carni non s'impregnino d'acqua. Trascorsi i nove giorni, estraete il gatto dalla neve, tagliategli la testa e datela al cane."*
Ora, tu ti immagini un cane che si vede gettare nella ciotola la testa di quell'essere scarsicrinito? Non l'accetterebbe mai. D'altra parte, poiché il passaggio della decapitazione e successiva cessione al cane della testa è espressamente riportato nella ricetta, se ne deduce si tratti di una fase fondamentale per la buona riuscita del piatto.
*C'è scritto proprio così, lo giuro su mio figlio. :|
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Per me è uno sporco dipendente pubblico. Non fa un cazzo e pretende di mangiare.
mi raccontano i miei che da piccolo li prendevo per la coda e li menavo. :D
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
:postridicolo: capolavoro!
:gluglu:
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Quoto, sono ruffiani parassiti: potebbero benissimo cacciare lucertole e topolini, invece pretendono il welfare, senza svolgere il loro compito che è appunto quello di cacciare lucertole e topolini.
ma è normale sono gli untermeschen dei felini :D
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ma è normale sono gli untermeschen dei felini :D
Sì, e sono pure tamarri perché tentano di imitare le movenze di ghepardi e pantere. Esattamente come i wiggaz.
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Ti devo nuovamente contraddire. Il vello giuoca un ruolo fondamentale nella preparazione tradizionale del gatto alla vicentina.
Dalle prime righe dell'originale ricetta cedutami da un gourmand berico:
"Prendete il gatto, tirategli il collo e deponetelo sotto la neve per nove giorni, intero e con tutto il pelo in modo che le carni non s'impregnino d'acqua. Trascorsi i nove giorni, estraete il gatto dalla neve, tagliategli la testa e datela al cane."*
Ora, tu ti immagini un cane che si vede gettare nella ciotola la testa di quell'essere scarsicrinito? Non l'accetterebbe mai. D'altra parte, poiché il passaggio della decapitazione e successiva cessione al cane della testa è espressamente riportato nella ricetta, se ne deduce si tratti di una fase fondamentale per la buona riuscita del piatto.
*C'è scritto proprio così, lo giuro su mio figlio. :|
da buon vicentino posso assicurare...
lo stare sotto alla neve frolla la carne
dicono diventi più morbida...poi quella del cane
irrilevante per un buon esito..
Poi non so, credo di non aver mai assaggiato..
era spacciato per coniglio, questo in tempo di guerra:
di necessità virtù..
il buon Attila:giagia:
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Ti devo nuovamente contraddire. Il vello giuoca un ruolo fondamentale nella preparazione tradizionale del gatto alla vicentina.
Dalle prime righe dell'originale ricetta cedutami da un gourmand berico:
"Prendete il gatto, tirategli il collo e deponetelo sotto la neve per nove giorni, intero e con tutto il pelo in modo che le carni non s'impregnino d'acqua. Trascorsi i nove giorni, estraete il gatto dalla neve, tagliategli la testa e datela al cane."*
Ora, tu ti immagini un cane che si vede gettare nella ciotola la testa di quell'essere scarsicrinito? Non l'accetterebbe mai. D'altra parte, poiché il passaggio della decapitazione e successiva cessione al cane della testa è espressamente riportato nella ricetta, se ne deduce si tratti di una fase fondamentale per la buona riuscita del piatto.
*C'è scritto proprio così, lo giuro su mio figlio. :|
Chi ha scritto quella ricetta ama i cani e ci teneva farlo sapere a qualche fan dei gatti di qualunque tipo :giagia:
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Sì, e sono pure tamarri perché tentano di imitare le movenze di ghepardi e pantere. Esattamente come i wiggaz.
Esattamente. Hanno la ruffianeria tipica delle imitazioni.
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
da buon vicentino posso assicurare...
lo stare sotto alla neve frolla la carne
dicono diventi più morbida...poi quella del cane
irrilevante per un buon esito..
Poi non so, credo di non aver mai assaggiato..
era spacciato per coniglio, questo in tempo di guerra:
di necessità virtù..
il buon Attila:giagia:
Io ho assaggiato, consapevolmente. E non me ne pento affatto.
Forse è per questo che non c'ho feeling con i mici, mi sembrerebbe di coccolarmi un vitello.
Sei di Vicenza città?