Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sfogatevi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Bellissima canzone, ma io mi sento italiana, mi piace il nord, il sud , il centro , la mia terra è questa . Sta messa male , ma è la mia terra.
-
Di nuovo tanti auguri Rexal, :)
-
Il giornalismo sportivo...
-
Gli uomini che si tengono per mano.
-
Citazione:
H.I.M.
ma che gente frequenti? :paura:
-
Citazione:
H.I.M.
ci sono alcuni paesi (l'iran) in cui è una cosa normale per gli amici più stretti. :|
-
Citazione:
Feliks
ma che gente frequenti? :paura:
io? qui in sicilia non è raro incontrarne, anche se sono etero, passeggiano così mano nella mano o sottobraccio, e quando ne ho preso atto sono rimasto un po' di merda perché nella mia testa c'era lo stereotipo del masculo siculo, virile etc etc... invece a catania lo sdoganamento del frocismo è bell'e compiuto. :giagia:
-
Citazione:
Eraclio
ci sono alcuni paesi (l'iran) in cui è una cosa normale per gli amici più stretti. :|
sì, lo so, ma a me non piace.
-
Citazione:
H.I.M.
io? qui in sicilia non è raro incontrarne, anche se sono etero, passeggiano così mano nella mano o sottobraccio, e quando ne ho preso atto sono rimasto un po' di merda perché nella mia testa c'era lo stereotipo del masculo siculo, virile etc etc... invece a catania lo sdoganamento del frocismo è bell'e compiuto. :giagia:
sottobraccio va bene, anzi è abbastanza virile. a patto che sia un gesto per allontanarsi dal gruppo paer parlare di qualcosa di rilevante e personale (ad esempio l'uccisione di qualcuno)
-
Citazione:
Feliks
sottobraccio va bene, anzi è abbastanza virile. a patto che sia un gesto per allontanarsi dal gruppo paer parlare di qualcosa di rilevante e personale (ad esempio l'uccisione di qualcuno)
no no, sottobraccio a passeggiare al lungomare, ammirando il tramonto...
vicini vicini.