Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ehm, ehm...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Ciao! ;)
:ciaociao: :)
-
Rif: Ehm, ehm...
Già , saran cazzi tuoi .... ora dovrai vedertela con "Alessandro" il grande .:crepapelle:
Benvenuto :ciaociao:
-
Rif: Ehm, ehm...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Già , saran cazzi tuoi .... ora dovrai vedertela con "Alessandro" il grande .:crepapelle:
Benvenuto :ciaociao:
Mi preparerò al meglio delle mie possibilità... :D
Grazie. :gluglu:
-
Rif: Ehm, ehm...
Oh, cazzarola, ho già ripreso i ritmi di un tempo... Post a raffica, le dita più veloci del West, e sto pure scrivendo da un notebook, con quel cazzarola di touch pad odiosissimo...
Non male... :gluglu:
-
Rif: Ehm, ehm...
-
Rif: Ehm, ehm...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Aledex, giusto? :D
Così dicono... :chefico: :D
-
Rif: Ehm, ehm...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Salve Sor Pomponio! :gluglu:
La Sora Margherita sta benissimo... Un giorno o l'altro bisogna vederci tutti e tre, in quel di Roma... :giagia:
:giagia::giagia: magari prima che ce resto... :D
-
Rif: Ehm, ehm...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Oh, cazzarola, ho già ripreso i ritmi di un tempo... Post a raffica, le dita più veloci del West, e sto pure scrivendo da un notebook, con quel cazzarola di touch pad odiosissimo...
Non male... :gluglu:
Te lo regalo io un mouse piccolo piccolo... :D
-
Rif: Ehm, ehm...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:giagia::giagia: magari prima che ce resto... :D
Esagerato!!! :D L'importante non è come ci si sente fuori, ma come ci si sente dentro... :chefico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Te lo regalo io un mouse piccolo piccolo... :D
Ma il PC fisso ce l'ho, è che sto troppo comodo svaccato sul divano, con il condizionatore acceso e i piedi sul puff... :chefico: :D
-
Rif: Ehm, ehm...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Esagerato!!! :D L'importante non è come ci si sente fuori, ma come ci si sente dentro... :chefico:
Ma il PC fisso ce l'ho, è che sto troppo comodo svaccato sul divano, con il condizionatore acceso e i piedi sul puff... :chefico: :D
'ndove? :conf:
Comodino...
:D