



Già , saran cazzi tuoi .... ora dovrai vedertela con "Alessandro" il grande .repapelle:
Benvenutoiaociao:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi




Oh, cazzarola, ho già ripreso i ritmi di un tempo... Post a raffica, le dita più veloci del West, e sto pure scrivendo da un notebook, con quel cazzarola di touch pad odiosissimo...
Non male... :gluglu:


Aledex, giusto?![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).








Esagerato!!!L'importante non è come ci si sente fuori, ma come ci si sente dentro...
hefico:
Ma il PC fisso ce l'ho, è che sto troppo comodo svaccato sul divano, con il condizionatore acceso e i piedi sul puff...hefico:
![]()

