Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,412
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Da un libro di storia del 2111

    da un libro di storia del 2111.

    La gloriosa macchina da guerra era pronta da tempo e si andava perfezionando in tutti i suoi ingranaggi .
    questa volta non si poteva , non si doveva sbagliare ; la meta era alla portata finalmente : la conquista dell'italia e del vero potere , rincorso per decenni!
    Intorno non c'era più nessuno che potesse solo contrastare la vittoria ;
    i giudici avevano abbattuto senza pietà i vecchi partiti moderati infierendo duramente .
    Il fronte moderato, infatti, aveva creato un sistema di finanziamento illegale certamente per cupidigia di alcuni ma, il motivo sostanziale , era la necessità di far fronte alla propaganda costosissima e invasiva dell'altro potere occulto e di sinistra , che veniva finanziato sottobanco da montagne di rubli e da un sistema di coop .
    I giudici avevano indagato, incarcerato e distrutto il potere politico moderato , tuttavia avevano "stranamente " lasciato correre sulll'altro fronte fermandosi alle prime difficoltà e alle prime resistenze .
    Successe cosi che il fronte moderato cadeva ai piedi del suo avversario invece rimasto indenne .
    La vittoria comunista era certa !
    Nel crollo generale , però , apparve un imprenditore di nemmeno 60 anni, che coagulò , intorno a se le forze rimaste, donando speranza al popolo moderato disorientato e battendo così alle elezioni del marzo 1994 i comunisti di Occhetto!
    Grande fu la gioia di una parte ; terribile , invece, la delusione dall'altra, pari solo a quella di un'altra sconfitta : quella del 1948 .
    Il lavoro di attacco al cuore del potere era fallito:
    l'italia rimaneva a guida moderata!

    E da quel giorno la rabbia della sconfitta del fortissimo avversario, battuto, si coagulò su quell'uomo , su quell'imprenditore che aveva ardito a tanto.
    Venne attaccato in mille modi , la sua vita sviscerata , le sue società , forti di decine di migliaia di lavoratori , poste sotto la lente ; tutto fu usato contro di lui.
    Accordi imprenditoriali oramai sepolti, vennero ripresi da alcuni giudici ; gli stessi responsabili del crollo dei partiti moderati.
    Messo sotto costante intercettazione, venne cercato con insistenza qualsiasi cosa penalmente rilevante per costringerlo alle dimissioni .
    Una fazione della magistratura , scesa da tempo in guerra contro il fronte moderato , iniziò una battaglia all'ultimo sangue con quest'uomo .
    Nel frattempo solo fango , fango, fango si abbatteva sull'Italia intera che si divideva in colpevolisti e innocentisti.
    Il fronte di attacco si rafforzò quando, due giudici, responsabili del crollo moderato , lasciarono la magistraura per entrare in politica a sinistra da una porta blindata .
    L'attacco doveva essere protetto anche in parlamento , la strategia completa !
    Finito di indagare sulla sua storia imprenditoriale, i giudici iniziarono a indagare sulla sua vita privata e le sue debolezze .
    La sua casa , dove egli amava organizzare feste con amici e amiche alla fine di settimane di lavoro, veniva messa sotto controllo 24 ore su 24 per trovare qualsiasi cosa che potesse abbatterlo .
    Voglia di giustizia ?
    Di Pulizia morale ?
    Solo gli ingenui credettero a questo !
    L'intenzione era solo buttargli addosso lordume , al fine di isolarlo in italia e all'estero, per poi distruggerlo e finalmente imporre un regime di sinistra minoranza da sempre nel paese .
    Minoranza che avrebbe potuto vincere solo se i moderati avessero perso interesse alla politica .
    E questo poteva avvenire solo in un caso:
    Senza quell'uomo che, con la sua gioviale presenza, produceva ottimismo , allegria e voglia di vivere al suo popolo ....
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 15-09-11 alle 10:27
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #2
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da un libro di storia del 2111

    Almeno mettere QUALE libro di storia o almeno l'autore....così lo potrebbe aver scritto un ragazzino del liceo....o te che è la stessa cosa a livello culturale.

    Anche un link....magari per il regolamento...sarebbe bene accetto.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,412
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da un libro di storia del 2111

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Almeno mettere QUALE libro di storia o almeno l'autore....così lo potrebbe aver scritto un ragazzino del liceo....o te che è la stessa cosa a livello culturale.

    Anche un link....magari per il regolamento...sarebbe bene accetto.
    Lo so che per te ogni cosa che sputtana il grande progetto della sinistra mettendo a nudo le vere laide intenzioni , scarnificandolo dai "gloriosi , nobili e necessari intenti" non può piacerti e ti sembra riduttivo!

    Lo stupido sogno crolla!

    Ma, mi spiace per te , questa è la verità e questa sarà ciò che si ricorderà quando gli animi saranno placati!
    Un attacco concentrico sull'uomo.....colpevole di nulla o di cazz..te minime, di debolezze comuni a molti !
    L'unica "vera colpa" è quella di mantenere la sinistra all'opposizione !

    A proposito :
    Lo scritto è mio ! iaociao:
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #4
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da un libro di storia del 2111

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Lo so che per te ogni cosa che sputtana il grande progetto della sinistra mettendo a nudo le vere laide intenzioni , scarnificandolo dai "gloriosi , nobili e necessari intenti" non può piacerti e ti sembra riduttivo!

    Lo stupido sogno crolla!

    Ma, mi spiace per te , questa è la verità e questa sarà ciò che si ricorderà quando gli animi saranno placati!
    Un attacco concentrico sull'uomo.....colpevole di nulla o di cazz..te minime, di debolezze comuni a molti !
    L'unica "vera colpa" è quella di mantenere la sinistra all'opposizione !

    A proposito :
    Lo scritto è mio ! iaociao:
    Di chi sia sia non mi interessa veramente. Il fatto che la storia deve essere comprovata da fatti avvenuti e certificati, non dalle ricostruzioni fatte ad arte. Quello si chiana ROMANZO STORICO...e sono anche molto belli alcuni da leggere in spiaggia o la sera.

    iaociao:

  5. #5
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da un libro di storia del 2111

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Almeno mettere QUALE libro di storia o almeno l'autore....così lo potrebbe aver scritto un ragazzino del liceo....o te che è la stessa cosa a livello culturale.

    Anche un link....magari per il regolamento...sarebbe bene accetto.
    il link... repapelle: repapelle: che tonto repapelle:
    Ultima modifica di Galaad; 15-09-11 alle 10:45
    Difendi, Conserva, Prega

  6. #6
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da un libro di storia del 2111

    Grazie Silvio, io sono con te.

  7. #7
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da un libro di storia del 2111

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Di chi sia sia non mi interessa veramente. Il fatto che la storia deve essere comprovata da fatti avvenuti e certificati, non dalle ricostruzioni fatte ad arte. Quello si chiana ROMANZO STORICO...e sono anche molto belli alcuni da leggere in spiaggia o la sera.

    iaociao:
    beh, la storia contemporanea è raccontata in maniera piuttosto sentimentale, piuttosto che fattuale: il fascismo è il male assoluto.
    Difendi, Conserva, Prega

  8. #8
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da un libro di storia del 2111

    Ho letto anch' io questa roba, su una confezine della carta igenica.

  9. #9
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da un libro di storia del 2111

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    il link... repapelle: repapelle: che tonto repapelle:
    tonto lo dici al tuo cane, imbecille.

    Volevo il link alla libreria fantasy dove vendono quel tipo di libri....

    A me piace leggere Tom Clancy ogni tanto...scrive sicuramente cose più attinenti alla realtà di quelle che ho letto in quello scritto.

    Ma ovviamente ci sarà anche qualche "illuminata mente" che darà del valore storico a quella paccottiglia di cazzate. iaociao:

  10. #10
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Da un libro di storia del 2111

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    beh, la storia contemporanea è raccontata in maniera piuttosto sentimentale, piuttosto che fattuale: il fascismo è il male assoluto.
    il fascismo è quello che è uscito PERDENTE da un periodo storico...è ovvio che venga dipinto come tale. Come all'epoca era dipinto dagli stessi fascisti come l'osannazione del bene e del giusto.

    Sai...c'è una cosa...chiamata cervello, che permette alle persone di CREARSI un opinione personale dei fatti...senza doversi sciorinare i pensieri DEGLI ALTRI e renderli vangelo.

    A me piace ragionare sulle cose....e per questo ti dico che il fascismo NON fu assolutamente il male assoluto...fu solo un sistema utilizzato per 20 anni che si è dimostrato NON conforme a quello che voleva la cittadinanza e che ha preso MOLTE scelte sbagliate per il paese.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. libro sulla storia di cagliari
    Di tzirboneddu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-12, 13:34
  2. Miglior Libro Su Storia Msi????????
    Di Granitico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 12:32
  3. «Negare la storia» ,nuovo libro di Mattogno
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 12:53
  4. Un libro di storia non adulterata
    Di Montebardosu nel forum Storia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-06-03, 09:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito