Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cav , non cedere !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
chi cazzo l' ha votato mai prodi!
ma sempre sinistra, è .
Anch'io non ho mai votato berlusconi, anche se lo ritengo l'unico vero baluardo al caos .
Non c'è nessuno ,NESSUNO , in grado di gestire questa situazione !
ne a destra e meno che mai a sinistra !
Diliberto parlava di ritorno al comunismo , di statalizzazione delle aziende , ecc,ecc.
E chi dice, poi agli italiani, che acquistare l'IPOD è reato ?
In questo momento storico , l'unico in grado di garantire dal fallimento è Berlusconi .
Quando torneranno gli anni delle vacche grasse si potrà pure sperimentare , con un Di Pietro , con un Grlllo o con un casini .... ora è pericolosissimo!
-
Rif: Cav , non cedere !
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Più che altro mi sembra il vostro tragico e disperato pianto quando cadde il governo di prodi e perdeste, dopo, le elezioni nel 2008 !
Please don' t go , Mortadella!
Poveretti !
tanto di cappello a Prodi
che si è comportato in modo democratico rimettendo il suo mandato alle decisioni dell'elettorato.....
che non ha comprato deputati della fazione opposta come ha fatto il sign. berlusconi per tirare a campare......
perché bisogna perdere tempo con i trolloni ?
da adesso in poi non dedicherò più 1 secondo ai tuoi thread ......
-
Rif: Cav , non cedere !
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
ma sempre sinistra, è .
Anch'io non ho mai votato berlusconi, anche se lo ritengo l'unico vero baluardo al caos .
Non c'è nessuno ,NESSUNO , in grado di gestire questa situazione !
ne a destra e meno che mai a sinistra !
Diliberto parlava di ritorno al comunismo , di statalizzazione delle aziende , ecc,ecc.
E chi dice, poi agli italiani, che acquistare l'IPOD è reato ?
In questo momento storico , l'unico in grado di garantire dal fallimento è Berlusconi .
Quando torneranno gli anni delle vacche grasse si potrà pure sperimentare , con un Di Pietro , con un Grlllo o con un casini .... ora è pericolosissimo!
E' reato che possono acquistarlo solo relativamente in pochi.
E' anche un pò stupido, quel telefono si compra se hai esigenze un pò suepriori dal fare telefonate..
il resto non l'ho commento neanche perchè mi fai tenerezza, ti abbraccio.:piango::piango::piango:
-
Rif: Cav , non cedere !
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Guarda che non hai capito una minkia.
Qua il sesso libero non c'entra un cazzo, lui può andare a letto con chi gli pare. Il problema è il sesso in cambio di favori.
E voi che siete i paladini della meritocrazia dovresti indignarvi! non avete un briciolo di onestà e coerenza.
RIDICOLI.
Quando ci saranno le prove !
per ora è solo fuffa mediatica e io non mi faccio condizionare !
Il governo sta agendo bene in questo momento storico.
-
Rif: Cav , non cedere !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gauss
tanto di cappello a Prodi
che si è comportato in modo democratico rimettendo il suo mandato alle decisioni dell'elettorato.....
che non ha comprato deputati della fazione opposta come ha fatto il sign. berlusconi per tirare a campare......
perché bisogna perdere tempo con i trolloni ?
da adesso in poi non dedicherò più 1 secondo ai tuoi thread ......
Prodi ha ceduto perchè non aveva più la maggioranza .
Il resto del tuo intervento è roba penosa , fuffa mediatica , teoremi disonesti .
Le prove !
Dove sono le prove che ha acquistato i deputati ?
Solo considerazioni disoneste ,cattive, come tutto quello che riguarda il Cav , che gli rovesciate compiaciuti addosso e che voi innalzate a verità !
Sono cose disoneste, non provate, menzogne , falsità che però vi fanno battere il cuore !
questo è vero Trollaggio !!
ma la sinistra , per dare una giustificazione ai suoi eterni fallimenti , parla da sempre di complotti !!
E' una costante , da sempre !
-
Rif: Cav , non cedere !
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Quando ci saranno le prove !
per ora è solo fuffa mediatica e io non mi faccio condizionare !
Il governo sta agendo bene in questo momento storico.
ma che prove ti servono cribbio? ci sono le intercettazioni...
-
Rif: Cav , non cedere !
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
ma sempre sinistra, è .
Anch'io non ho mai votato berlusconi, anche se lo ritengo l'unico vero baluardo al caos .
Non c'è nessuno ,NESSUNO , in grado di gestire questa situazione !
ne a destra e meno che mai a sinistra !
Diliberto parlava di ritorno al comunismo , di statalizzazione delle aziende , ecc,ecc.
E chi dice, poi agli italiani, che acquistare l'IPOD è reato ?
In questo momento storico , l'unico in grado di garantire dal fallimento è Berlusconi .
Quando torneranno gli anni delle vacche grasse si potrà pure sperimentare , con un Di Pietro , con un Grlllo o con un casini .... ora è pericolosissimo!
tu sei un ladro?
io credo di no,
allora io e te assieme sapremmo gestire meglio la situazione economica dell'italia che non i governanti,
RIPETO!!!!!!!!!!!!!! il problema dell'italia è UNO solo, l'evasione!
ma guardatevi attorno, quanto super suv da 50.000€ vedete girare per la strada, perlomeno dalle mie parti , CE NE SONO UN SACCO!
i soldi ci sono, basta andare a prenderli, bisogna cambiare le leggi che impediscono di andare a prenderli (mille ricorsi e un evasore la fa franca),
la classe politica (specialmente quella al governo) e non solo, in italia è impazzita, non ha più il senso del normale,
mi tocca di sentire Castelli che dice in tv che con 135.000€ all'anno è povero?
ma siamo tutti diventati matti?
un minimo di rispetto per chi lavora veramente e guadagna poco, niente?
ps: un consiglio agli amici del forum: lasciate stare le ideologie adesso, pensate a votare per gente onesta, poi si ritornerà alle ideologie, ma adesso....
-
Rif: Cav , non cedere !
carlo nord, non posso credere a quello che scrivi, voglio conoscerti di persona, dimmi in quale bar posso trovarti :)
-
Rif: Cav , non cedere !
Citazione:
Originariamente Scritto da
frugolo
carlo nord, non posso credere a quello che scrivi, voglio conoscerti di persona, dimmi in quale bar posso trovarti :)
A giudicare dal livello dello scritto direi che sarebbe meglio parlare di birreria, non di bar.
E comunque probabilmente lo trovi dalle 13.00 alle 23.00 in salotto, sintonizzato sui canali mediaset, in attesa del Suo Verbo.
-
Rif: Cav , non cedere !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
E' reato che possono acquistarlo solo relativamente in pochi.
E' anche un pò stupido, quel telefono si compra se hai esigenze un pò suepriori dal fare telefonate..
il resto non l'ho commento neanche perchè mi fai tenerezza, ti abbraccio.:piango::piango::piango:
Vuoi abbracciarmi virtualmente ?
Te lo consento!
Io non porto rancore e cerco sempre di ragionare .
Se l'Ipod è per pochi , è perchè il mercato che lo riguarda , è questo.
( comunque avevo fatto un esempio )
Fortunatamente , qualcuno, lo possiede e qualcun'altro può aspirarne l'acquisto .
Con il comunismo, tutto è assolutamente impossibile ,anche solo aspirare ad esso , perchè è il mercato e la speranza a guadagnare di più che spinge le persone a progettarlo, costruirlo , venderlo e acquistarlo .
La sinistra e i suoi dogmi si fermano quando tutti riescono ad avere il necessario dignitoso e direi giusto .
Per avere il resto , bisogna faticare .
Averlo in regalo per legge , è un sopruso .