Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Bravo, Cav, non cedere .
Non è così che si vincono le elezioni e si raggiunge il governo .
Non è con gli assalti delle procure .
Non è con le frasi offensive FALSE sulla Merkell che non si trovano da nessuna parte nelle intercettazioni .
Non si raggiunge con le intercettazioni di telefonate tra amici tra il serio e il faceto.
Sappiamo chi sei : un uomo potente , infinitamente ricco ma soprattutto libero.
Un uomo che si è presentato alle elezioni democraticamente e ha vinto, quindi, nessuna intercettazione e nessun finto scandalo deve convincerti a mollare !
Perchè sappiamo dove si vuole andare a parare !
I giornali di sinistra si scandalizzano , il popolo della sinistra pure ,nella loro infinita ipocrisia .
Vogliono portare tutto sul ridicolo ma essi sono ridicoli!
Dimenticano che sono figli di "porci con le ali " e delle battaglie sul sesso libero ovunque , comunque e con chiunque .
Le compagne erano beltà e grandi distributrici di favori e lo facevano per ideologia oltre che per piacere !
Ora hanno dimenticato tutto e non ammettono che un uomo di 75 anni possa avere donne molto più giovani; ne sentono orrore!
Ora pretendono che ti pieghi, come loro hanno già fatto per calcolo , al dictat morale anglosassone che non vuole il binomio sesso e potere .
Sei un uomo separato e puoi portarti a letto tutte le donne che vuoi .
E se qualcuna di loro pensa che ci possa guadagnare in carriera o denaro faglielo credere.
Il potere porta anche questi inaspettati risvolti .
D'altronde nel mondo attuale in cui ragazzine si spogliano per una ricarica del telefonino davanti al computer del coetaneo .... dov'è il limite ?
La tua è l'ennesima rivoluzione con la quale stai cambiando anche i santuari del potere , dove , da sempre , tutto è lecito , basta che non si sappia in giro !
Ho letto le intercettazioni , dalla prima all'ultima sui giornali nemici e nulla di esplicito esiste o qualsivoglia reato.
Nulla .
E come lo so io , lo sanno anche i magistrati.
Abbi fede:
presto l'accanimento giudiziario finirà nel ridicolo e tu vincerai e riderai di loro ........come sempre !
Non per questo , però , io ti darò il voto ancora !
La tua politica è troppo arenata , per me .
Mi aspettavo che mettessi in riga questo paese, che facessi una vera politica di destra e la vera rivoluzione ma, ancora, ciò non è successo , per quanto capisco il periodo grave economico .
Siamo in attesa ; per il resto , fregatene di loro!
Milioni di italiani la sera escono e si divertono !