Rif: Ecco da chi rischiamo di essere governati…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Con la Fiom
Uè parla per te! Bella 'sta roba del tutti evasori nessun evasore, ma non attacca visto che i dipendenti cioè la stragrande maggioranza degli italiani paga anche l'aria che respira.
Strano che dei doppio lavoristi (99% statalazzi) che sfruttano l0incenziabilità per farsi i cazzi loro IN NERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti ricordi mai ........
Citazione:
brunik
vorrei chiedere agli esperti fiscali del forum se possiamo affermare che da domani Berlusconi ha aumentato tutto quello che compriamo dell'1% per intascarselo lui oppure se sto raccontando una baggianata.
GRAZIE
Per intascarselo lui personalmente NO , ma per coprire le mangiate SUE e della banda di manigoldi di Montecitorio , nonchè degli amici e degli amici degli amici sicuramente sì ........
Citazione:
Pao
Chi ha votato PDL lo ha fatto per poter avere meno beghe sulle piccole e grandi illegalità di tipo economico finaziario cui è responsabile diretto e può doverne rendere conto ll finanza.Questo è l'elettore pdl che cerca sempre condoni e sanatorie, parassita della societa come definito negli spot televisivi governativi.
Sei come quelli della controparte che ti ricordano ogni tre per due che i comunisti mangiano i bambini , nè più e nè meno .
Citazione:
Con la Fiom
Mitico alberto, lo sapevo che sotto sotto eri uno di noi!:D:D
Tanto la perfezione (intesa come 100% come la penso io) non può esistere , ergo l'importante è levarsi dai piedi questi ladri , incapaci e puttanieri qualcosa dovrò pur digerire , ma tanto non può essere peggio di quelli di adesso neppure se si impegnassero per esserlo .
Citazione:
Pao
Chi ha votato PDL lo ha fatto per poter avere meno beghe sulle piccole e grandi illegalità di tipo economico finaziario cui è responsabile diretto e può doverne rendere conto ll finanza.Questo è l'elettore pdl che cerca sempre condoni e sanatorie, parassita della societa come definito negli spot televisivi governativi.
Ecco, ci sono gli elettori responsabili che votano PDL, e poi gli altri che sub-affittano il cervello ai centri sociali - però trattasi di monolocale con un solo pensiero fisso: a destra regna il Male.
Citazione:
albertob
Tanto la perfezione (intesa come 100% come la penso io) non può esistere , ergo l'importante è levarsi dai piedi questi ladri , incapaci e puttanieri qualcosa dovrò pur digerire , ma tanto non può essere peggio di quelli di adesso neppure se si impegnassero per esserlo .
Ecco, il bello di Berlusconi è che riesce a mettere d'accordo persone che partono da posizioni abbastanza lontane. Benvenuto nel club dei comunisti fancazzisti!:D:D:gluglu:
E comunque penso anch'io che se anche Vendola dovesse assurgere a posizioni di prestigio le sue istanze da oppositore verrebbero in buona parte disinnescate una volta al governo. Quindi i tuoi risparmi sono al sicuro.:ciaociao:
Citazione:
Anita
Tutti evasori, sempre evasori: non ci sono solo quelli che non dichiarano le entrate, ma soprattutto quelli che non dichiarano le uscite !!I dipendenti ? hai chiesto sempre la fattura al gommista, dentista, meccanico, idraulico, fruttivendolo, pittore, calzolaio, pediatra, elettricista, al prof che dà ripetizioni a tuo figlio, al geometra del comune che ti ha fatto la pratica di condono edilizio, alla colf che viene ogni martedì a stirare le tue camicie, alla baby-sitter che si occupa dei tuoi marmocchi ogni pomeriggio.. ? se ne hai saltato almeno uno sei un evasore!
Ah mò non mi fanno lo scontrino e l'evasore sarei io! Però che logica stringente...
Citazione:
albertob
Strano che dei doppio lavoristi (99% statalazzi) che sfruttano l0incenziabilità per farsi i cazzi loro IN NERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti ricordi mai ........
Bè per quelli parlano i patrimoni, se non combaciano ai redditi dichiarati mega STANGATA!
alla fin dei conti, essere governati da chi vorrebbe recuperare soldi da chi ha evaso e scudato miliardi di euro mi sembra più che desiderabile, anche pensando alla politica alternativa dell'aumento dell'iva e della riduzione delle detrazioni fiscali.
Citazione:
Con la Fiom
Ah mò non mi fanno lo scontrino e l'evasore sarei io! Però che logica stringente...
se non reclami lo scontrino, non sei complice ma evasore quanto l'altro.