Domenica notte faranno 15 gradi anche da noi.
Adesso sarà sull'autostrada all'altezza delle alpi![]()
Domenica notte faranno 15 gradi anche da noi.
Adesso sarà sull'autostrada all'altezza delle alpi![]()
Ultima modifica di mylos; 17-09-11 alle 00:06




più che altro le giornate si accorciano. sigh.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."










Sai com'è quando sono in vacanza, di solito non devo lavorare.. Non devo attraversare zone Ztl, traffico e zone pedonali e trovarmi a riunioni o contatti con i clienti tutto sudato.
E stranamente trovo piuttosto gradevole una temperatura calda quando sono ammollo.
Ultima modifica di Immanuel; 17-09-11 alle 14:40
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


..beh... però adesso qui in spiaggia non si sta maluccio... anzi, c' è una gradevole brezza, e l'acqua del mare è limpida....![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”