Rif: Libertà di espressione
Personalmente non me ne frega niente di un supermercato o di un altro. Vado indifferentemente alla cooppe od all'esselunga (più spesso alla lidl) a seconda delle offerte.
Ma leggere a quanta gente rode 'sta sentenza qui dentro non ha prezzo. Brucia, eh? :D
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Personalmente non me ne frega niente di un supermercato o di un altro. Vado indifferentemente alla cooppe od all'esselunga (più spesso alla lidl) a seconda delle offerte.
Ma leggere a quanta gente rode 'sta sentenza qui dentro non ha prezzo. Brucia, eh? :D
Ma 'sto portiere è sempre più scemo. Ma secondo voi come fa? E' subentrato a Razionalista che ha mollato?
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Personalmente non me ne frega niente di un supermercato o di un altro. Vado indifferentemente alla cooppe od all'esselunga (più spesso alla lidl) a seconda delle offerte.
Ma leggere a quanta gente rode 'sta sentenza qui dentro non ha prezzo. Brucia, eh? :D
ma brucia de che? neanche il più sfegatato dei berlusconiani ha da rimetterci qualcosa con questa sentenza. semplicemente si è avuta nuovamente la dimostrazione di come la magistratura persegua fini politici. a volerli vedere. se poi uno non vuol vedere...
Rif: Libertà di espressione
Boia, quanto vi rode. Di brutto!
Rif: Libertà di espressione
personalmente credo che la sentenza per il pagamento ci stia (se è diffamazione, giusto il pagamento, anzi doveroso), il ritiro del libro mi sembra però molto eccessivo
Rif: Libertà di espressione
Non mi brucia affatto, già lo sapevamo tutti che questo è un paese di merda con una giustizia ancora peggiore.
Un altro sostenitore dell'indice dei libri. Però se gliela metti in altri termini, gli brucia un casino farsi vedere come un bigotto. Che purtroppo per lui è, un sostenitore di metodi fascisti corporativisti.
Rif: Libertà di espressione
Fa male prenderlo nel sederino?
Vabbè, consolatevi, è la giustizia rossa, auuuuuu!!!! Pauraaaaaa!!!!!!
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Non mi brucia affatto, già lo sapevamo tutti che questo è un paese di merda con una giustizia ancora peggiore.
Un altro sostenitore dell'indice dei libri. Però se gliela metti in altri termini, gli brucia un casino farsi vedere come un bigotto. Che purtroppo per lui è, un sostenitore di metodi fascisti corporativisti.
poi però fanno i piagnistei per la dandini e sfigassola..
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
poi però fanno i piagnistei per la dandini e sfigassola..
Beh, la dandini e vergassola sono stati cacciati in stile autoritario-sovietico, quindi in linea di logica dovrei apprezzarlo.
Rif: Libertà di espressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
personalmente credo che la sentenza per il pagamento ci stia (se è diffamazione, giusto il pagamento, anzi doveroso), il ritiro del libro mi sembra però molto eccessivo
un altro che non capisce un cazzo: non è diffamazione, lo ha stabilito il giudice.