Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Non ho abbastanza elementi per dirlo, potrebbe far parte pure della coda destra della popolazione maschile occidentale, non lo sapremo mai.
Puoi anche chiederlo a Fabrizio, quando giocavano a calcetto facevamo la doccia assieme e lui faceva sempre cadere la saponetta per qualche strano motivo. :sofico:
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Dipende da quanto sono grandi le mani di una ragazza.
La teoria della relatività.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Puoi anche chiederlo a Fabrizio, quando giocavano a calcetto facevamo la doccia assieme e lui faceva sempre cadere la saponetta per qualche strano motivo. :sofico:
Florindo qui su PIR?
Re: Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Se tu non porti gli occhiali, perchè il naso?
per respirare, filtrare e riscaldare l'aria
Re: Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
questo thread è la prova che Faria è un mio clone.