Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Grazie al cacchio, ai tropici + equatore vivo nudo anche io.
Ma potresti mai sopportare gli sfottò dei tuoi nuovi conterranei? Pensaci ogni tanto.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Per me è più probabile che quando l'uomo è arrivato in luoghi più freddi già avesse iniziato a cacciare e a farsi pellicce, anche perchè all'evoluzione dell'uomo peloso non voglio crederci.
http://channel.nationalgeographic.co...2_04700300.jpg
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Per me è più probabile che quando l'uomo è arrivato in luoghi più freddi già avesse iniziato a cacciare e a farsi pellicce, anche perchè all'evoluzione dell'uomo peloso non voglio crederci.
Non è un caso che la culla dell' umanità (intesa come Homo sapiens) sia l' stata l' Africa.
L' uomo, più si è allontanato dai luoghi caldi del pianeta più si è dovuto adattare alle nuove temperature che ovviamente non sono passate di colpo dalle temperature del Kenya a quelle della Lapponia.
Citazione:
Melusine
eh ciccio mio bello, ma fino agli anni '70 nelle campagne italiane le donne andavano in giro con il fazzoletto in testa e si vestivano di nero come i corvi. e che te devodadì?
diamogli qualche altro decennio, magari c'arrivano da soli, se no ciccia. e poi saranno pure cazzacci loro.
Basta con questo perbenismo! Si dice fazzoletto negro, non nero.
Citazione:
samba de amigo
Ma potresti mai sopportare gli sfottò dei tuoi nuovi conterranei? Pensaci ogni tanto.
He's a grower not a shower
Citazione:
Antonio Banderas
Vai a fare un giro in qualche tribù dell' Africa e potrai vederlo con i tuoi occhi
ma basta anche che arrivi in calabria.
Citazione:
samba de amigo
Stai forse insinuando, nemmeno tanto velatamente, che strangolatore lo ha piccolo ??? :sofico: :sofico: :sofico:
Sì, ma io non volevo uno spin-off su una discussione del genere nata da una mia cacchiata :D
Ora chiamo il mio amico della Siaiei per risolvere la questione.
Citazione:
Antonio Banderas
Stai forse insinuando, nemmeno tanto velatamente, che strangolatore lo ha piccolo ??? :sofico: :sofico: :sofico:
Dipende da quanto sono grandi le mani di una ragazza.
Citazione:
Antonio Banderas
Non ho abbastanza elementi per dirlo, potrebbe far parte pure della coda destra della popolazione maschile occidentale, non lo sapremo mai.
Citazione:
samba de amigo
Non ho abbastanza elementi per dirlo, potrebbe far parte pure della coda destra della popolazione maschile occidentale, non lo sapremo mai.
Pero insinui ..... :D