Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Grazie al cacchio, ai tropici + equatore vivo nudo anche io.
Ma potresti mai sopportare gli sfottò dei tuoi nuovi conterranei? Pensaci ogni tanto.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Grazie al cacchio, ai tropici + equatore vivo nudo anche io.
Per me è più probabile che quando l'uomo è arrivato in luoghi più freddi già avesse iniziato a cacciare e a farsi pellicce, anche perchè all'evoluzione dell'uomo peloso non voglio crederci.
http://channel.nationalgeographic.co...2_04700300.jpg
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Grazie al cacchio, ai tropici + equatore vivo nudo anche io.
Per me è più probabile che quando l'uomo è arrivato in luoghi più freddi già avesse iniziato a cacciare e a farsi pellicce, anche perchè all'evoluzione dell'uomo peloso non voglio crederci.
Non è un caso che la culla dell' umanità (intesa come Homo sapiens) sia l' stata l' Africa.
L' uomo, più si è allontanato dai luoghi caldi del pianeta più si è dovuto adattare alle nuove temperature che ovviamente non sono passate di colpo dalle temperature del Kenya a quelle della Lapponia.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
eh ciccio mio bello, ma fino agli anni '70 nelle campagne italiane le donne andavano in giro con il fazzoletto in testa e si vestivano di nero come i corvi. e che te devodadì?
diamogli qualche altro decennio, magari c'arrivano da soli, se no ciccia. e poi saranno pure cazzacci loro.
Basta con questo perbenismo! Si dice fazzoletto negro, non nero.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ma potresti mai sopportare gli sfottò dei tuoi nuovi conterranei? Pensaci ogni tanto.
He's a grower not a shower
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Vai a fare un giro in qualche tribù dell' Africa e potrai vederlo con i tuoi occhi
ma basta anche che arrivi in calabria.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ma potresti mai sopportare gli sfottò dei tuoi nuovi conterranei? Pensaci ogni tanto.
Stai forse insinuando, nemmeno tanto velatamente, che strangolatore lo ha piccolo ??? :sofico: :sofico: :sofico:
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Sì, ma io non volevo uno spin-off su una discussione del genere nata da una mia cacchiata :D
Ora chiamo il mio amico della Siaiei per risolvere la questione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Stai forse insinuando, nemmeno tanto velatamente, che strangolatore lo ha piccolo ??? :sofico: :sofico: :sofico:
Dipende da quanto sono grandi le mani di una ragazza.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Stai forse insinuando, nemmeno tanto velatamente, che strangolatore lo ha piccolo ??? :sofico: :sofico: :sofico:
Non ho abbastanza elementi per dirlo, potrebbe far parte pure della coda destra della popolazione maschile occidentale, non lo sapremo mai.
Rif: E' bello mettere in difficoltà la gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Non ho abbastanza elementi per dirlo, potrebbe far parte pure della coda destra della popolazione maschile occidentale, non lo sapremo mai.
Pero insinui ..... :D