-Meanwhile, in Italy, top industrials and professionals have sent a letter to the government and parliament to ban all cash transactions above 300 Euros, and only permit electronic transfers!
Link

-Meanwhile, in Italy, top industrials and professionals have sent a letter to the government and parliament to ban all cash transactions above 300 Euros, and only permit electronic transfers!
Link

Ahahahahah... ma dove? Ma quando?
Ti prego, presentami un professionista che chiede che le transazioni oltre i 300 euro vengano effettuate non in cash.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Si riferisce chiaramente alle corporazioni/ordini professionali che in questo momento sono più interessati a mantenere le loro rendite di posizione (leggi privilegi) che alla possibilità di far nero.
Poi è interessante anche la prima parte della notizia... "tutto l'oro alla patria" mm.. non mi suona nuovo.
Ultima modifica di H.I.M.; 18-09-11 alle 09:30

Non è un buon segno però. Gli stati si stanno accorgendo del drastico calo di fiducia dei cittadini nei confronti del sistema monetario e finanziario (l'oro negli ultimi 2-3 anni ha avuto un exploit straordinario) e stanno iniziando ad impedirgli di correre ai ripari. Una specie di "muoia Sansone con tutti i Filistei", mi sembrerebbe.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato