Originariamente Scritto da Ludis Segesto, finalmente abbiamo raggiunto il potere tramite il nostro burattino Rexal. :giagia: Il potere rettiliano colpisce ancora :giagia:
Originariamente Scritto da Rexal Feliks è Roger Moore :giagia:
Originariamente Scritto da Ludis Segesto, finalmente abbiamo raggiunto il potere tramite il nostro burattino Rexal. :giagia: Ma che dici, eheh hai sempre voglia di scherzare
Ultima modifica di Segesto II; 18-09-11 alle 20:01
slava kokaini
Originariamente Scritto da Frankie D. Il potere rettiliano colpisce ancora :giagia: Mi dispiace Frankie ma dobbiamo eliminarti, sai troppe cose.
Originariamente Scritto da Ludis Mi dispiace Frankie ma dobbiamo eliminarti, sai troppe cose. Minghia e ti ho fatto vedere il Padrino III apposta, non devi far capire quello che pensi non far capire quello che pensi, fallo e basta!
Originariamente Scritto da Alessandro quindi ora dobbiamo prostrarci a Rexal? onf:
Originariamente Scritto da Perdu quindi ora dobbiamo prostrarci a Rexal? onf: rego: rego:
Originariamente Scritto da Ludis Mi dispiace Frankie ma dobbiamo eliminarti, sai troppe cose. Secondo voi chi vi ha dato l'ordine di posizionare lassù Rexal?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum