

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Mi ero immaginato qualcosa del genere.![]()
"Bad karma"


Il rosicamento del vecchio paralitico è priceless :sofico:
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Theremin sei il mio nuovo idolo![]()
Dannato Barone Rosso.


Piacerebbe una botta così per davvero eh ?
Anche in Alta Fedeltà c'era una roba del genere.


.
Però...Viene citata l' Hypnerotomachia Poliphili di Francesco Colonna ( autore, pare, non certissimo ), anche se il doppiatore-traditore sembra dire altro...L'Adelphi l'ha pubblicata in due versioni : una "economica", si fa per dire, ed una un po' più di lusso, con cofanetto. Una meraviglia.
R.
.
Ultima modifica di eliodoro; 18-09-11 alle 21:33






Si, il doppiatore ha letto male. Oppure era già mal trascritto nel testo originale.

