Rif: Ed ecco che ci risiamo..
Citazione:
Originariamente Scritto da
virus
Anche qui purtroppo nessun controllo da parte della Confcommercio e della GdF, ci siamo abituati a usare i ramini come zeppe per le gambe dei tavoli!
l'aliquota IVA su cappuccino e brioche è la stessa di prima... non è quella l'aliquota aumentata.
Citazione:
kiba_2010
Cinesi e Vu Cumprà, e in nero soprattutto. Damò che lo foccio. Fanculo la confindustria: un paio di jeans 15 euro e li porto da un anno e mezzo...
Si e, ma... la diossina? :postridicolo:
Citazione:
grefojet
l'aliquota IVA su cappuccino e brioche è la stessa di prima... non è quella l'aliquota aumentata.
Citazione:
Soggetti all’
aumento dell’
Iva i settori di abbigliamento, calzature, televisori, computer, moto, auto, giocattoli, ed anche vino, bevande gassate, cioccolato,
acqua minerale, carburanti, servizi di professionisti, artigiani, artisti.
Ad aumentare anche cappuccini e colazioni al bar.
Aumento iva al 21%: prezzi più alti anche per il cappuccino. Scattano controlli Gdf - BusinessOnLine.it
:ciaociao:
Citazione:
Obi1Kenobi
Si e, ma... la diossina? :postridicolo:
Insieme al rosmarino e un pizzico di timo, na' bontà :)
qualcuno però mi diceva che è la somma che fa il totale
il caffè è aumentato di suo ed ha l'1% di iva in più, idem le energie, quindi sommando i prodotti primi aumentati e con l'iva maggiorata, otterremo un prezzo a cui aumentare l'iva, che non sarà certo lo 0.8% in più come dicono
Citazione:
Obi1Kenobi
:ciaociao:
Io vorrei vederli questi controlli!!!!
Citazione:
FLenzi
Come dice ilGiornale, sei tu che devi fare attenzione.
Citazione:
albiy
Per evitare sorprese basta seguire i consigli del Giornale ovvero di fare attenzione ai prezzi quando andate a comprare.
Se, invece di disprezzare il Giornale, lo leggeste allora ricevereste sempre tutti questi buoni consigli.
http://www.ilgiornale.it/pag_jpg.php...42&X=500&Y=500
Citazione:
FLenzi
Ma controlli di che? Vivete ancora dall'altra parte del muro di Berlino. :crepapelle:
Citazione:
FLenzi
Aggiungo che se diminuiscono ancora i consumi diminuiscono i posti di lavoro......
Se diminuissero quelli dei furbi bottegai per mancanza di clienti ... non credo sarebbe una grande perdita .. anzi!!!
Citazione:
Immanuel
Ma controlli di che? Vivete ancora dall'altra parte del muro di Berlino. :crepapelle:
Esatto i furbetti si abbattono non consumando più .. oramai me ne sto facendo una questione personale e dove posso ... taglio