Rif: Ed ecco che ci risiamo..
no non ci siamo,fatemi capire io mi faccio il culo 6 gioni a settimana per guadgnarmi da sopravvivere e.....mi sento dire taglia le spese superflue di qua e di la? ok quindi niente cornetto con capuccino niente serate con amci niente cena con ragazza niente internet (se usato per hobby) e via discorrendo e perchè limitarsi ho deciso anche di andare al cesso solo due volte a settimana per risparmiare sula carta igienica e acqua dello siacquone mi cambio le mutande una volta a settimana (vuoi mettere il risparmio in detersivo) e mangio una volta al giorno. Bene forse sto esagerando ma se ragioniamo cosi è così che andrà a finire.Signori miei io vado al lavoro tutte le mattine anche si a contribuire ma anche per togliermi qualche sfizio ogni tanto e non solo per ingrassare o riparare i danni che hanno causato quei maledetti. (destra o sinistra non ha importanza tutti incapaci). altro che forconi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
reaper
no non ci siamo,fatemi capire io mi faccio il culo 6 gioni a settimana per guadgnarmi da sopravvivere e.....mi sento dire taglia le spese superflue di qua e di la? ok quindi niente cornetto con capuccino niente serate con amci niente cena con ragazza niente internet (se usato per hobby) e via discorrendo e perchè limitarsi ho deciso anche di andare al cesso solo due volte a settimana per risparmiare sula carta igienica e acqua dello siacquone mi cambio le mutande una volta a settimana (vuoi mettere il risparmio in detersivo) e mangio una volta al giorno. Bene forse sto esagerando ma se ragioniamo cosi è così che andrà a finire.Signori miei io vado al lavoro tutte le mattine anche si a contribuire ma anche per togliermi qualche sfizio ogni tanto e non solo per ingrassare o riparare i danni che hanno causato quei maledetti. (destra o sinistra non ha importanza tutti incapaci). altro che forconi.
Aggiungo che se diminuiscono ancora i consumi diminuiscono i posti di lavoro......
ergo tutti a fare lelemosina e a cagare sotto le stelle
Citazione:
blobb
1,419... beato te io la pago in media 1,55
volevo dire gasolio .. comunque .. :incav:
Citazione:
luca18
Ah ecco :giagia: :giagia: :giagia:
Citazione:
reaper
Se preferisci spendere, lo fai... chi te lo impedisce, scusa? Io sto vedendo che in fondo al mese mi restano molti più soldi in tasca, e non mi pesano certe piccole rinunce (anzi). Mi trovo molto bene, forse anche perché la mia è una scelta, e non una necessità...
Citazione:
FLenzi
Aggiungo che se diminuiscono ancora i consumi diminuiscono i posti di lavoro......
Se e quando diventerò imprenditore mi preoccuperò del creare e/o mantenere posti di lavoro. Ma ora...
Citazione:
reaper
e acqua dello siacquone mi cambio le mutande una volta a settimana (vuoi mettere il risparmio in detersivo)
Mettici pure che così, la mattina mezzo insonnolito non ti sbagli verso ad infilartele: il giallo davanti e il marrone di dietro. Slvio pensa a tutto :D
Citazione:
luca18
comunque è un botto, calcola che il mio furgone succhia come un ferrari....
e lo devo usare....
:incav::incav::incav:
Ma voi andate ancora al bar?
Comunque mi fate morire quando chiedete controlli, ma se io voglio vendere il caffè a 100€ c'è qualche legge che me lo impedisce?
Comunque con l'euro gli italiani furono dei veri polli da spennare facilmente, e finito lo stipendio misero mano pure ai risparmi, ora che i risparmi so finiti, e gli stipendi non aumentano che fanno si vendono le madri?
Comunque un servizio di uno mattina ha detto che il caffè è un lusso, dovete bere la cicoria mista all'olandese.
Citazione:
kiba_2010
Diciamo, più prosaicamente, che fanno cartello. Così ci capiamo. Alla faccia del libero mercato. Prezzo minimo/massimo.
Guarda le case, qui a Roma hanno costruito interi quartieri nuovi. Case invendute. Ma non abbassano i prezzi. Vendono solo quelle che prezzano sotto-banco.
Esatto... cambia bar o benzinaio è come dire di non far nulla, questi si mettono d'accordo e fanno cartello come hanno sempre fatto.
Detto questo illudersi che l'aumento sarebbe stato solo di quell'1% era da ingenui, e a maggior ragione illudersi che i commercianti non rivoteranno per questa masnada di tassatori e nemici del libero mercato è una follia.