Salve mi ripresento visto che continuate a postare scimmie per contestare anche discorsi seri a cui nion siete in grado di controbattere
Ho utilizzato per puro caso questo nick dopo essere stato bannato 2 anni fa circa
Colgo l'occasione per salutare tutti e mi rammaricico del reingresso di ignoranti quali caio in questo forum
costui era' per anni un certo ricercatore flagello del forum de la 7
Spero non mi ribanniate a vita
Tony detto Towerbridge




Rispondi Citando
