con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma dico io... tanto che voi Bananas siete allergici alle leggi ed alla giustizia!?
A me piace un mondo in cui i delinquenti vadano in galera, un mondo dove viene rispettato chi lotta ed ha lottato contro le mafie, non chi con la mafia ha avuto a che farci, a me piace un mondo in cui l'evasione fiscale viene combattuta, non incoraggiata, dove i poteri terzi restino terzi, non che vengano convogliati nella sfera politica e facciano la fine della Rai. La mignotta d'Italia.
Ma questi sono i miei sogni. Voi siete dei servacci senza retribuzione , idee e coscienza. Sparirete assieme al Nano.
Premesso che le Bananas sono quelle che usi tu...e che i "servacci retribuiti" coloro che te le accomodano...
...ti manca il "minimo sindacale" per scambiare opinioni con me...
E diciamola tutta....i PEGGIORI processi, quelli SERI, li ha già tutti sfangati PROPRIO grazie alla sua azione da politico.....questa di adesso è robetta per casalinghe annoiate PURTROPPO.
In effetti Berlusconi, o chi per lui, si è già tolto parecchie castagne dal fuoco e lo ha fatto senza perdere il potere che ha acquistato, mai termine può essere più appropriato, fino ad oggi.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.
Ah ti riferivi a quello? Era per completare il mondo perfetto di Zeitgest :giagia:
Originariamente Scritto da Zeitgeist
Ma dico io... tanto che voi Bananas siete allergici alle leggi ed alla giustizia!?
A me piace un mondo in cui i delinquenti vadano in galera, un mondo dove viene rispettato chi lotta ed ha lottato contro le mafie, non chi con la mafia ha avuto a che farci, a me piace un mondo in cui l'evasione fiscale viene combattuta, non incoraggiata, dove i poteri terzi restino terzi, non che vengano convogliati nella sfera politica e facciano la fine della Rai. La mignotta d'Italia.
Ma questi sono i miei sogni. Voi siete dei servacci senza retribuzione , idee e coscienza. Sparirete assieme al Nano.
Originariamente Scritto da Marximiliano
Un mondo dove i testimoni della difesa non vengono ascoltati che tanto a che cazzo serve...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile