Sapere per caso dopo quanti giorni dalla scadenza tagliano la linea?
Dato che son fuori sede d'estate non ci sono in questi giorni son tornato ed ho trovato la bolletta già scaduta, ad oggi son 17 giorni, oggi mi han chiamato da infostrada, una voce mi chiedeva cosa avevo intenzione di fare: ho digitato, non l'ho pagata ma lo farò a breve.
Ora posso ancora aspettare qualche giorno? visto che preferirei aspettare il rientro dei miei coinquilini e in questi giorni non ho tempo da perdere in fila alle poste, o corro il rischio che mi taglioni la linea con tutte le scocciature del caso.




Rispondi Citando
