Secondo me ci sono problemi nel reale o troppi impegni perchè ultimamente era tra i più frequenti :gratgrat:


Secondo me ci sono problemi nel reale o troppi impegni perchè ultimamente era tra i più frequenti :gratgrat:
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


Ripeto: speriamo non abbia problemi nel reale, poi è chiaro che per il gioco è un male che se ne vada un altro suo protagonista.
Comunque ora noto il commento di Varoma
Cosa sta succedendo? Ci sono problemi politici? :gratgrat:Sono già subentrata qualche giorno fa, ma in tutta onestà stò pensando anche io di smettere di giocare.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene




un po' di incertezza nel centrodestra c'è anche Ada Desantis reclama a gran voce che le si spieghi quali sono i progetti di Occidentale al quale tutti rinnovano comunque la fiducia: credo che si voglia arrivare a una confederazione che vada dal PL al PCF guidata da Occidentale con un nome soddisfacente per tutti (Liberal-Nazional-Popolari?)
A questo punto tocca a Occidentale uscire allo scoperto per fugare le incertezze, prima lo fa e meglio è ma forse ci sono ancora accordi da prendere e cose da limare per trovare la quadra
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-09-11 alle 09:58


domanda: si creerà un centrodestram unitario?onf:
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Mah, oltre la confederazione non si andrà secondo me.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/




Ultima modifica di Haxel; 22-09-11 alle 11:39
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


credo che abbiano ragione i forumisti intervenuti prima di me quando dicono che per poter mantenere in piedi una coalizione che va dai craxiani ai liberali e ai fasci duri e puri bisogna fare quasi i salti mortali e il programma deve per forza essere se non inesistente, molto esile pena disaccordi e scontri.
Già la proposta avanzata da una vita da parte Maria Vittoria di abbandonare ogni riferimento ai partiti della vita reale e di concentrarci su partiti virtuali per un gioco virtuale fu accolta col gelo da parte di chi credeva di poter vivere di rendita solo con un nome di richiamo della vita reale acchiappavoti che avrebbe attratto il forumista distratto che nella vita vota centrodestra, e ora i nodi vengono al pettine, meglio tardi che mai
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-09-11 alle 11:48


Il fattore voto di appartenenza al reale c'è sicuramente, ma secondo me fino ad un certo punto
il cdx punta anche e soprattutto sulle candidature, per dire tutti gli appartenenti alla destra radicale che votano PDL lo votano nel reale ? o lo votano solo perchè sanno che c'è/c'era Giò ?
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/