Un libro per tutti i neo complottisti
La Guida di David Icke alla Cospirazione Globale [e come fermarla]

Un libro per tutti i neo complottisti
La Guida di David Icke alla Cospirazione Globale [e come fermarla]
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

- questione dem-rep: truman che sgancia 2 bome atomiche sterminando 400.00 persone ; kennedy e il tentativo di rovesciare castro; lindon johnson e il vietnam; clinton e la guerra contro la serbia : tutti presidenti democratici che mi dici ?
ricordo che le truppe dalla corea le ha ritirate eisehnover e dal vietnam nixon: repubblicani tutti e 2.
La verità che il partito repubblicano fino al 1978-80 circa è stato isolazionista al contrario dei democratici che volevano gli usa poliziotti del mondo. poi è successo qualcosa e abbiamo visto i disastri dei bush.
- se pensi che geithenr o obama o chi per lui faranno una qualche riforma che limiti lo strapotere della finanza non hai capito nulla.
In usa e in quasi tutto il mondo cosiddetto democratico, la politica non decide nulla: la politica ha il compito di ratificare le decisioni prese dai banchieri, dai finanzieri.
stop.

Tutto vero, ma cosa c'entra col post lo sai solo tu..si parla della crisi economica con Grifo che dava la colpa ai democratici
Sei da campionato del mondo di qualunquismo..mi spieghi come mai il mondo finanziario sta accusando Obama di comunismo?
O forse ti confondi con Tremonti che ha fermato la class action?
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman