boh, così mi dicono.
sembra incredibile, vista la carriera politica in forza italia, ma pare che sia così, detto da persone che sono di sinistra.
persona perbene: persona che non approfitta della sua carica per fare soldi con appalti, prebende, scambi. persona con un minimo di senso dello stato e delle istituzioni. persona capace di vedere al di là del colore politico dell' interlocutore e che ne valuta le qualità a prescindere.




Rispondi Citando
