Originariamente Scritto da H.I.M. mmm... secondo me è un tecnocrate liberal, globalista, progressista, sionista e ciucciacazzi. Quello è Saruman.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal OVVOVE!!!!! Son due posti DIFFERENTI con due monarchi differenti. nerd :giagia: :sofico:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum