Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io al primo appuntamento pago, ma il primo appuntamento non è mai qualcosa di più impegnativo di un caffè o un aperitivo (anche dal punto di vista psicologico).
Per me cmq a parte la battuta iniziale, la penso come Naitmer, paga chi invita, come da galateo. E l'ho sempre messo in chiaro.
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Un olandese che ti offre qualcosa è più raro di un cammello che passa dalla cruna di un ago. Questa qua deve essere stracotta di te.
E' una tipa di 46 anni in una città colma di 20enni dell'est europa, probabilmente nat è l'unico che ha detto di si all'invito.
E' alla canna del gas, poraccia. :|
ps. spero per nat che sia navigata ed esperta quando serve...
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Un olandese che ti offre qualcosa è più raro di un cammello che passa dalla cruna di un ago. Questa qua deve essere stracotta di te.
Infatti, prima che la conoscessi mi hanno avvisato che è una tirchiaccia e una scroccona. Ma le sue tettone da vacca da latte sono troppo attraenti e sono uscito con l'intenzione di assalirla alla prima occasione. Però, siccome lei ha fatto le prime avances e commenti maliziosi ho deciso di tirarmela un po' e fare il prezioso.:D
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io al primo appuntamento pago, ma il primo appuntamento non è mai qualcosa di più impegnativo di un caffè o un aperitivo (anche dal punto di vista psicologico).
Beh se lo chiedo io, offro io, in questo caso è stata lei ad invitarmi.
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Infatti, prima che la conoscessi mi hanno avvisato che è una tirchiaccia e una scroccona. Ma le sue tettone da vacca da latte sono troppo attraenti e sono uscito con l'intenzione di assalirla alla prima occasione. Però, siccome lei ha fatto le prime avances e commenti maliziosi ho deciso di tirarmela un po' e fare il prezioso.:D
Mah.. 46 anni... Tettona.. Amante dello splatter?
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Mah.. 46 anni... Tettona.. Amante dello splatter?
Dipende dai gusti, se piacciono le tettone attempate lei va più che bene, è lo stereotipo della donna milf dei pornacci, alta quasi quanto me, (1,86) anzi con le sue scarpe sembra più alta, bionda, occhi azzurri, tettona e culona.
Se piacciono le lolite, allora lei ne è la nemesi.
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Lei è anche lo stereotipo degli olandesi che in Germania sono considerati irritanti come nessun altro popolo per via della loro schiettezza e confidenza, considerata al limite della maleducazione.
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io al primo appuntamento pago, ma il primo appuntamento non è mai qualcosa di più impegnativo di un caffè o un aperitivo (anche dal punto di vista psicologico).
Anche per me il primo app. è più un tastare il terreno, non è che mangio e bevo a sbafo in un ristorante 5 stelle e poi la "frego", poi se lei non dà importanza alla cosa di pagare (che è quello che voglio sapere io), dopo già al secondo ovviamente pago.
Se però le giran le balle già al primo per una sciocchezza simile allora ciao...
è una specie di test psicologico diciamo.
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
E' una tipa di 46 anni in una città colma di 20enni dell'est europa, probabilmente nat è l'unico che ha detto di si all'invito.
E' alla canna del gas, poraccia. :|
ps. spero per nat che sia navigata ed esperta quando serve...
Berlino è piena di 20enni dal vicino e medio oriente e su di loro lei condivide al 100% le mie opinioni, non per niente le luccicano gli occhi quando parla di Geert Wilders.
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Anche per me il primo app. è più un tastare il terreno, non è che mangio e bevo a sbafo in un ristorante 5 stelle e poi la "frego", poi se lei non dà importanza alla cosa di pagare (che è quello che voglio sapere io), dopo già al secondo ovviamente pago.
Se però le giran le balle già al primo per una sciocchezza simile allora ciao...
è una specie di test psicologico diciamo.
Vabbè, il ristorante era svizzero e io ho mangiato rösti in mancanza di roba più appetibile, il conto era sui 30/ 35 €.