Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
alzi la mano chi aveva sperato si trattasse di un racconto di naitmer alle prese con un trans
ammetto...infatti avevo paura di entrare perchè mi sarebbe caduto un mito! :D
Citazione:
Immanuel
Mah.. 46 anni... Tettona.. Amante dello splatter?
io ho un amica 50enne, quando andiamo al mare si mette in topless, senza operazioni è perfetta e non scherzo!
la gente si cura adesso, palestra, creme, trattamenti rassodanti :D
Citazione:
Naitmer
Berlino è piena di 20enni dal vicino e medio oriente e su di loro lei condivide al 100% le mie opinioni, non per niente le luccicano gli occhi quando parla di Geert Wilders.
sposatela! :chefico:
Citazione:
Perdu
sposatela! :chefico:
Se non avesse 46 anni e poi non è intenzionata a stare a Berlino, fa la croupier nelle bische (non nella mia) e sta qua finchè va bene.
Trombamica è la cosa migliore e devo sondare se è bisex e se ha qualche amica.
Citazione:
zwirner
A tette come grandezza ci siamo, anche se penso siano più penzolanti, quella nella foto mi pare siliconata. Il culo è più grande. Una cosa tipo la clerici dopo il parto.
Citazione:
Naitmer
Berlino è piena di 20enni dal vicino e medio oriente e su di loro lei condivide al 100% le mie opinioni, non per niente le luccicano gli occhi quando parla di Geert Wilders.
Monotematici, eh?
Parliamo di cose serie. Hai consumato? Posizioni? Sesso orale? Habla!
Citazione:
portiere
Monotematici, eh?
Parliamo di cose serie. Hai consumato? Posizioni? Sesso orale? Habla!
Non ho combinato niente, anche se forse ho avuto un altro assist. Nonostante sia arrivato a casa sua più tardi di quando si potesse aspettare, lei ha detto di non aver trovato il tempo di farsi la doccia.
Mi fa sedere in salotto, si fa la doccia e torna con una vestaglia con non so cosa sotto. Successivamente ci siamo guardati due film da lei scelti, pallosissimi come tutti i film scelti da donne.
Diamo tempo al tempo, mica scappa, intanto lunedi ci rivediamo.
Citazione:
Naitmer
Non ho combinato niente, anche se forse ho avuto un altro assist. Nonostante sia arrivato a casa sua più tardi di quando si potesse aspettare, lei ha detto di non aver trovato il tempo di farsi la doccia.
Mi fa sedere in salotto, si fa la doccia e torna con una vestaglia con non so cosa sotto. Successivamente ci siamo guardati due film da lei scelti, pallosissimi come tutti i film scelti da donne.
Diamo tempo al tempo, mica scappa, intanto lunedi ci rivediamo.
bravo! è dovere di un uomo che voglia vendicarsi a nome di tutta la categoria, di fare il prezioso con le donne allupate! :giagia:
Citazione:
Naitmer
quando penso di essere imbranato con le donne, mi fa piacere ricordarmi delle gesta di naitmer