Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Non ho combinato niente, anche se forse ho avuto un altro assist. Nonostante sia arrivato a casa sua più tardi di quando si potesse aspettare, lei ha detto di non aver trovato il tempo di farsi la doccia.
Mi fa sedere in salotto, si fa la doccia e torna con una vestaglia con non so cosa sotto. Successivamente ci siamo guardati due film da lei scelti, pallosissimi come tutti i film scelti da donne.
Io non mi sono mai vantato di essere un Casanova, ma se ero al tuo posto c'era un solo film: un pornazzone della durata di 5 ore con io e la milf protagonisti.
Muoviti prima che te la trombi qualcun altro!
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Lei è anche lo stereotipo degli olandesi che in Germania sono considerati irritanti come nessun altro popolo per via della loro schiettezza e confidenza, considerata al limite della maleducazione.
Semplicemente guardano chiunque dall'alto in basso, in particolare italiani e tedeschi.
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
quando penso di essere imbranato con le donne, mi fa piacere ricordarmi delle gesta di naitmer
:D
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
quando penso di essere imbranato con le donne, mi fa piacere ricordarmi delle gesta di naitmer
Quando m'ha detto che deve farsi la doccia c'avevo sulla lingua "e hai aspettato a me per fartela cosi ce l'ha facciamo assieme", ma poi ho morso forte forte.:D
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Quando m'ha detto che deve farsi la doccia c'avevo sulla lingua "e hai aspettato a me per fartela cosi ce l'ha facciamo assieme", ma poi ho morso forte forte.:D
La prossima volta staccati i denti ed apri la bocca!
Ma guarda te se un comunista deve consigliare un fascista a trombare! O finocchi!!!!
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
La prossima volta staccati i denti ed apri la bocca!
Ma guarda te se un comunista deve consigliare un fascista a trombare! O finocchi!!!!
mah! secondo me quella lì sta cominciando a pensare che lo sia davvero
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Infatti, prima che la conoscessi mi hanno avvisato che è una tirchiaccia e una scroccona. Ma le sue tettone da vacca da latte sono troppo attraenti e sono uscito con l'intenzione di assalirla alla prima occasione. Però, siccome lei ha fatto le prime avances e commenti maliziosi ho deciso di tirarmela un po' e fare il prezioso.:D
Le arrivano alle ginocchia o all'ombelico?
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Semplicemente guardano chiunque dall'alto in basso, in particolare italiani e tedeschi.
gli olandesi? e dall'alto di quale superiorità??? :conf:
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Dopo essere stata in Olanda per qualche settimana mi ha portato un sacco di regali, tra l'altro qualche chilo di liquirizia in tutti i gusti e un liquore sempre alla liquirizia. Le ho detto che ce l'ho beviamo assieme e sarà la volta che la me la trombo.
Purtroppo persiste ancora il fatto di essere ancora in debito con lei, dopo questi regali la situazione si è ancora aggravata. Devo invitarla un paio di volte a cena e sdebitarmi con un altro regalo.
Rif: È la prima volta nella mia vita che pago per un uomo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
gli olandesi? e dall'alto di quale superiorità??? :conf:
A parte che per guardare qualcuno dall'alto in basso devono salire su qualcosa... :giagia::giagia: