Di solito ognuno paga il suo, quando siamo più di una certo numero diciamo maggiore di otto-nove per questioni di praticità sopratutto in ristorante si smezza il conto finale, certo se non ci son gap tropo grandi.
Quando sto' in sardegna la maggior parte volte ognuno paga un giro di bevute a tutti, invece.
Con le uscite solitarie con donne se ho soldi invito ma nella maggior parte dei casi son loro che si rifiutano ed io eccetto tranquillamente.




Rispondi Citando
repapelle:

..
