
Originariamente Scritto da
Aganto
Non lo penso, però mi sono appassionato alla serie "boris" e lì c'è un Alessandro che viene soprannominato seppia. Siccome ho iniziato anche Alessandro nostro a "boris" allora ogni tanto lo chiamo seppia... :giagia: C'è da dire che l'Alessandro/seppia di "boris" è un bravo ragazzo, è il bravo ragazzo per eccellenza nella serie, sempre disponibile, buono, corretto in ogni situazione, sensibile. Quindi qualche somiglianza forse c'è! Ma Alessandro nostro smentisce, quindi forse le somiglianze non ci sono (ma erano somiglianze positive).