Avete una cameriera che vi aiuti nelle faccende domestiche, tenere a bada i bambini etc. ?

Avete una cameriera che vi aiuti nelle faccende domestiche, tenere a bada i bambini etc. ?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Provato cingalese, mauriziana, moldava e italiana. La migliore è stata la moldava, ma ad un certo punto è tornata al suo paese. L'italiana è stata invece la peggiore, ed ovviamente la più cara. Ha da poco ricevuto il ben servito. La settimana scorsa mia moglie ha fatto un colloquio ad una sudamericana non mefgio precisata, negra e ultracattolica - va alle funzioni del pomeriggio-. sembra una brava persona. Rumene finora neanche una.
ah, ora che ci penso per un breve periodo c'è stata anche un'altra italiana, una signora sulla 60na, si chiamava Catena (:giagia. Una sola vivente. Dava buca una 2 volte su 3, un giorno le ho detto se poteva almeno avvertire quando non veniva risposta: "eh, si ma quelli del partito ne hanno una al giorno e io devo correre" "scusi, ma quale partito?" "partito radicale" "
"...
di lì a poco non sarebbe più venuta, ma poco dopo l'ho incontrata e mi ha chiesto se facevo un'offerta per la setta. Robe da chiodi. :sofico:

Di solito pulisco io, ma ogni tanto viene un ragazzo filippino, bravissimo.
Quando va via lui la casa sembra diversa![]()

per le pulizie una polacca, bravissima.
un macedone - gran ladro - ogni tanto mi fa da autista, un rumeno per i lavori pesanti.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Viene regolarmente un'ucraina una volta a settimana.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Una moldava, il cui marito è un ex ufficiale dell'Armata Rossa e la figlia una mia compagna di corso.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

A nero?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

no