

"Bad karma"




Chi sono? Messicani?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


sì, forse fra un paio d'anni. ma solo per la camera




Il loro voto vale quanto il tuo, cioè zero.




Dubito che sappiano cosa vuol dire "votare".
Però cerchiamo di essere coerenti: il loro vota conta come il nostro, verissimo, ed è giusto che sia così.
Ultima modifica di portiere; 26-09-11 alle 15:01




No, certo, è giusto che solo i proprietari delle banche decidano e tutti gli altri stiano zitti e lavorino tutta la vita solo per pagare interessi, come animali da allevamento.