Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Saluto a tutti
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho chiesto la cancellazione dal forum...
Non osare!!! :incav:
http://www.silviadue.net/smiles/smile.gif
-
Rif: Saluto a tutti
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Secondo te è giusto che venga chiusa una discussione senza motivo?
certo che no... ma non puoi andartene solo per questo!
devi restare per cambiare le cose :chefico:
-
Rif: Saluto a tutti
-
Rif: Saluto a tutti
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma sei serio? :paura:
zitta che magari cambia idea! :sofico:
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
E' uno scherzo.
.
Almeno voglio sperare sia cosi'...
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
zitta che magari cambia idea! :sofico:
Guarda che il fatto che non ti si fili nessuno non dipende da me, non è che se me ne vado io diventi immediatamente simpatico :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Guarda che il fatto che non ti si fili nessuno non dipende da me, non è che se me ne vado io diventi immediatamente simpatico :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
:sofico::sofico: