Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Saluto a tutti
Flenzi dai che questo thread prende il primato!
:D
p.s. scherzo (vedrai che è uno scherzo)...
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho chiesto la cancellazione dal forum quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Hai la mia più totale solidarietà e spero che anche se cancellato dal forum ci teniamo in contatto, sei troppo simpatico per perderti di vista.
:ciaociao:
-
Rif: Saluto a tutti
FLENZI, non farai mica sul serio? Io credo che sia uno scherzo, perchè , in principio, aveva scritto di dirlo a Feliks di riaprirlo, con una faccina che sorrideva, poi l'ha cancellata: Flenzi dai credo che sia uno scherzo,non te ne andare. NON TE LA PERDONO SE LO FAI:incav::incav::incav:
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Hai la mia più totale solidarietà e spero che anche se cancellato dal forum ci teniamo in contatto, sei troppo simpatico per perderti di vista.
:ciaociao:
No Lupo non se ne deve andare, vedrai che è uno scherzo.
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Guarda che il fatto che non ti si fili nessuno non dipende da me, non è che se me ne vado io diventi immediatamente simpatico :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
chi se ne frega, basta che io non dica le tue banalità, quando comincerò a dirle la mia stima di me stesso cesserà. :gluglu:
-
Rif: Saluto a tutti
-
Rif: Saluto a tutti
Ho sempre detestato chi apre thread di addio perchè lo scopo alla fine è solo quello di sentirsi dire no dai resta ti prego. Chi se ne vuole andare se ne va senza tanti proclami.
Questa volta, invece, devo dire che la motivazione è talmente inverosimile e assurda che è stato giusto denunciare, sia pure con un thread di addio, tale assurdità.
Quindi, primo, spero che non ti cancellino perchè, secondo, mi auguro che scopriremo presto che quel thread è stato chiuso per scherzo.
In ogni caso tu e io sappiamo come tenerci in contatto.
-
Rif: Saluto a tutti
Ma va che è uno scherzo anche secondo me.
(Sebbene il thread mi abbia sempre fatto altamente cagare :D)
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma va che è uno scherzo anche secondo me.
(Sebbene il thread mi abbia sempre fatto altamente cagare :D)
e tu di scherzi ne sai qualcosa.. :D
-
Rif: Saluto a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
e tu di scherzi ne sai qualcosa.. :D
Avrei dovuto farlo io quando ce n'è stato il tempo. :giagia: