
Originariamente Scritto da
virus97
allora mettiamela così, mediamente il sud è un cesso, non ha nessuna speranza di rinascere deve rimpiangere nei secoli dei secoli il tempo della magna grecia e il periodo normanno, per poter ripristinare un pò di civiltà al sud devi eliminare 85% degli individui che lo abitano.
sono daccordo con giorgio bocca:gluglu:
adesso dimostrami il contrario:sofico: