con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma nemmeno quella lo era...si trattava di pura finzione allo scopo di vivacizzare il forum con qualcosa di contrastante e dialettico....ARBA si chiamava....:sofico:
Salve ragazzi/e è un pò che vi seguo. Alla fine mi sono decisa ad iscrivermi ed eccomi qua. Speriamo di trovarsi bene ....ne dubito però , troppi comunisti in giro
Benvenuta White Girl, ti troverai sicuramente bene. Molti rossi in giro, è vero, ma senza di loro credo che diverrebbe monotono. Sbraitano, ma bastano "dolci" parole e vanno in confusione.
A presto
John
Ultima modifica di john.smith; 28-09-11 alle 23:49
Salve ragazzi/e è un pò che vi seguo. Alla fine mi sono decisa ad iscrivermi ed eccomi qua. Speriamo di trovarsi bene ....ne dubito però , troppi comunisti in giro
Benvenuta White Girl, ti troverai sicuramente bene. Molti rossi in giro, è vero, ma senza di loro credo che diverrebbe monotono. Sbraitano, ma bastano "dolci" parole e vanno in confusione.
Che genere di 'dolci' parole? Va bene un "vaffa" , magari scritto in piccolino?
Ma nemmeno quella lo era...si trattava di pura finzione allo scopo di vivacizzare il forum con qualcosa di contrastante e dialettico....ARBA si chiamava....:sofico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)