Rif: Le "nuove" cinquantenni
Siamo tanto meglio di prima, però l'Italia si estingue.
I miei genitori sessantenni mi dicono che al tempo i bambini giravano a sciami, come le lucciole.
Bambini italiani.
Adesso, come le lucciole, non si vedono più.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
I miei genitori sessantenni mi dicono che al tempo i bambini giravano a sciami, come le lucciole.
Bambini italiani.
Però oggi si vedono tante "lucciole" quanti erano i bambini allora ... :)
Citazione:
pomponio leto
Però oggi si vedono tante "lucciole" quanti erano i bambini allora ... :)
Almeno il doppio (cit.). :chefico:
Citazione:
orango
se cerchi un maschio io sono libero
Hai sbagliato sito. Stiamo scrivendo su un forum e non su una pagina di annunci per single disperati!
Tra l'altro, con la tua misera "uscita", hai svilito la figura dell'uomo, riducendo tutte le sue potenziali qualità, ad una infruttuosa "battuta di caccia".
Citazione:
Perseo
Bambini italiani.
Bisogna riconvincere le donne a fare figli, il primo passo è abolire l'importazione di telefilm americani del cazzo.
Citazione:
Rasputin
Bisogna riconvincere le donne a fare figli, il primo passo è abolire l'importazione di telefilm americani del cazzo.
Per quale oscura ragione proprio tu te ne esci con queste trovate fascistoidi da campagna demografica mussoliniana?
Citazione:
Troll
Per quale oscura ragione proprio tu te ne esci con queste trovate fascistoidi da campagna demografica mussoliniana?
Si dice: "Nel fascismo c'erano anche cose buone.."
Citazione:
Rasputin
Si dice: "Nel fascismo c'erano anche cose buone.."
Cioè vorresti dire che tra le cose "buone" del fascismo ci sarebbe la preservazione razzistica della stirpe? Ma non ti vergogni?
Tanto voi carogne nelle fogne continuerete a vedere coppie childfree e culle vuote sia che la gente non abbia soldi per mantenere marmocchi sia che li possa spendere in divertimenti consumistici...
Citazione:
pomponio leto
Heidi ha 50 anni ed è contenta di averli, e si sente superiore alle ventenni...
E lo sono Pomponio.
Lo sono!
Una ventenne non avrà mai l'intelletto di una cinquantenne (et ultra come dice la papessa).
Non possiede quella esperienza della vita che riesce a dotarla di quello charme posseduto da chi "conosce" e per questo è complice.
E lo charme è sex appeal.
Citazione:
primahyadum
Nessuna cinquantenne (et ultra) può mai sentirsi “superiore” alle ventenni, che diamine…sarebbe ridicolo.
Ma ciò che la natura e il tempo portano via è in certe donne compensato in esperienza, acutezza di sensazioni, emozioni, sensualità, intensità di sentimenti tali quali a vent’anni non avevano affatto.
E la conoscenza del mondo maschile si fa pervasiva, profonda, si potenzia indicibilmente. In alcune donne. Non in tutte.
E il percepirsi nell’ultima stagione della propria vita di femmina rende audaci, vogliose, proprietarie della loro autentica natura come non mai.
Un bellissimo, infuocato tramonto.
Non posso che STRAQUOTARE Primayadum!
Irresistibile interprete del pensiero Heidiano!
Mi ero già pronunciato tempo fa nel merito. Avevo detto che, nelle donne uscite dalla fase giovane della vita, apprezzavo (come apprezzo) quella naturalità, quella genuinità che le accompagna nella fase migliore dell'esistenza: la maturità.
La maturità più affascinante è quella distinta nei segni del tempo. Del vissuto. Ogni piega, ogni increspatura, accresce nella donna quel sapiente intrigo che solo la natura riesce a disvelare: la femminilità estrema del segreto.
Una contemplazione inebriante. Una provocazione avvincente.
Ciò che si cela nel segno del tempo costituisce il distillato carnale di quella stuzzicante seduzione che mai potrà essere posseduta "dall'acerbo frutto della gioventù".
Questo è stato il pensiero costante di tutta la mia vita. Anche da ragazzo.
La classe e lo stile acquisite dalla donna nel difficile percorso esistenziale assume il carattere della spontaneità solo intorno ai cinquant'anni. Un distintivo appuntato sulla pelle che incanta e che attrae.
La ventenne è una donna abbozzata.
Ella vive nel bozzolo.
Sarà degna di essere scrutata quando il "segreto" della conoscenza l'avrà resa farfalla.
Citazione:
Edmond Dantes
Non posso che STRAQUOTARE Primayadum!
Irresistibile interprete del pensiero Heidiano!
Mi ero già pronunciato tempo fa nel merito. Avevo detto che, nelle donne uscite dalla fase giovane della vita, apprezzavo (come apprezzo) quella naturalità, quella genuinità che le accompagna nella fase migliore dell'esistenza: la maturità.
La maturità più affascinante è quella distinta nei segni del tempo. Del vissuto. Ogni piega, ogni increspatura, accresce nella donna quel sapiente intrigo che solo la natura riesce a disvelare: la femminilità estrema del segreto.
Una contemplazione inebriante. Una provocazione avvincente.
Ciò che si cela nel segno del tempo costituisce il distillato carnale di quella stuzzicante seduzione che mai potrà essere posseduta "dall'acerbo frutto della gioventù".
Questo è stato il pensiero costante di tutta la mia vita. Anche da ragazzo.
La classe e lo stile acquisite dalla donna nel difficile percorso esistenziale assume il carattere della spontaneità solo intorno ai cinquant'anni. Un distintivo appuntato sulla pelle che incanta e che attrae.
La ventenne è una donna abbozzata.
Ella vive nel bozzolo.
Sarà degna di essere scrutata quando il "segreto" della conoscenza l'avrà resa farfalla.
Chissà come mai non riesco a crederVi, sir Edmond....:sofico: :sofico: :sofico: