Rif: Le "nuove" cinquantenni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Cioè vorresti dire che tra le cose "buone" del fascismo ci sarebbe la preservazione razzistica della stirpe? Ma non ti vergogni?
Tanto voi carogne nelle fogne continuerete a vedere coppie childfree e culle vuote sia che la gente non abbia soldi per mantenere marmocchi sia che li possa spendere in divertimenti consumistici...
c'è di che vantarsi direi :|
Citazione:
Edmond Dantes
E lo sono Pomponio.
Lo sono!
Una ventenne non avrà mai l'intelletto di una cinquantenne (et ultra come dice la papessa).
Non possiede quella esperienza della vita che riesce a dotarla di quello charme posseduto da chi "conosce" e per questo è complice.
E lo charme è sex appeal.
Non posso che STRAQUOTARE Primayadum!
Irresistibile interprete del pensiero Heidiano!
Mi ero già pronunciato tempo fa nel merito. Avevo detto che, nelle donne uscite dalla fase giovane della vita, apprezzavo (come apprezzo) quella naturalità, quella genuinità che le accompagna nella fase migliore dell'esistenza: la maturità.
La maturità più affascinante è quella distinta nei segni del tempo. Del vissuto. Ogni piega, ogni increspatura, accresce nella donna quel sapiente intrigo che solo la natura riesce a disvelare: la femminilità estrema del segreto.
Una contemplazione inebriante. Una provocazione avvincente.
Ciò che si cela nel segno del tempo costituisce il distillato carnale di quella stuzzicante seduzione che mai potrà essere posseduta "dall'acerbo frutto della gioventù".
Questo è stato il pensiero costante di tutta la mia vita. Anche da ragazzo.
La classe e lo stile acquisite dalla donna nel difficile percorso esistenziale assume il carattere della spontaneità solo intorno ai cinquant'anni. Un distintivo appuntato sulla pelle che incanta e che attrae.
La ventenne è una donna abbozzata.
Ella vive nel bozzolo.
Sarà degna di essere scrutata quando il "segreto" della conoscenza l'avrà resa farfalla.
esaltare l'intelligenza e l'eperienza delle cinquantenni (non sono tutte uguali) mipare tanto un modo per compensare quello che una cinquantenne non potrà piu' avere e cioe la freschezza e la vitalità di una ventenne :D
come dire... "vabbè sono un catorcio (magari sostenuto da qualche impalcatura ) pero' sono intellignete ed ho tanta esperienza :D
sinceamente a me fanno ridere quelle cinquantenni che si comportano sia negli atteggiamenti che nel portamento come delle ventenni solo per non accettare cio' che l'età matura porta con se oltre l'esperienza perchè in quanto ha intelligenza dubito che l'età avanzata sia portatrice di maggior intelligenza!
Citazione:
primahyadum
Nessuna cinquantenne (et ultra) può mai sentirsi “superiore” alle ventenni, che diamine…sarebbe ridicolo.
Ma ciò che la natura e il tempo portano via è in certe donne compensato in esperienza, acutezza di sensazioni, emozioni, sensualità, intensità di sentimenti tali quali a vent’anni non avevano affatto.
E la conoscenza del mondo maschile si fa pervasiva, profonda, si potenzia indicibilmente. In alcune donne. Non in tutte.
E il percepirsi nell’ultima stagione della propria vita di femmina rende audaci, vogliose, proprietarie della loro autentica natura come non mai.
Un bellissimo, infuocato tramonto.
Quoto integralmente, vorrei aggiungere, ma parlerei ricordando
spesso il ricordo si esalta raccontando, inganna: meglio rimanga
celato alle mie passioni. All' età non si sfugge quando diventa un
privilegio poterla dire.(1934)ero una bella donna: ma lo sono ancora,
cambiano gli aspetti. Appunto.
Dopo il tramonto arriverà la notte.
La coscienza che chiama.
Penelope Tesse.
Citazione:
Amalie
c'è di che vantarsi direi :|
Quando il razzismo biologico tornerà di moda il voler perpetuare la stirpe potrà magari diventare un motivo di vanto...
il fascino dell'esperienza di vita, per di più femminile... eh sai che roba.
Citazione:
primahyadum
Chissà come mai non riesco a crederVi, sir Edmond....:sofico: :sofico: :sofico:
Sbagliate Madame!:giagia:
Ciò che ho scritto rivela ad litteram il mio pensiero. Da sempre.
Citazione:
Amalie
esaltare l'intelligenza e l'eperienza delle cinquantenni (non sono tutte uguali) mipare tanto un modo per compensare quello che una cinquantenne non potrà piu' avere e cioe la freschezza e la vitalità di una ventenne :D
come dire... "vabbè sono un catorcio (magari sostenuto da qualche impalcatura ) pero' sono intellignete ed ho tanta esperienza :D
sinceamente a me fanno ridere quelle cinquantenni che si comportano sia negli atteggiamenti che nel portamento come delle ventenni solo per non accettare cio' che l'età matura porta con se oltre l'esperienza perchè in quanto ha intelligenza dubito che l'età avanzata sia portatrice di maggior intelligenza!
Io non ho parlato di intelligenza Madame, ho parlato di esperienza.
Faccio un esempio.
Hai mai assaggiato un frutto non ancora pronto per essere assaporato e che, ancora unito al suo ramo offre resistenza alla nostra mano?
E' acerbo.
Ecco. Una ventenne è acerba. E, personalmente detesto tutto ciò che presenta acidità.
Impazzisco di piacere assaporando il frutto maturo, dolce, dalle proprietà organolettiche gustose, rotonde. Il frutto dalle morbide forme e che sprigiona essenze erotiche impareggiabili.:sofico:
La complicità.
Esperienza e complicità. Un giocoso esaltante binomio che una ventenne non potrà mai possedere benchè dotata della apparente "freschezza" dei suoi anni.
Sono stato spesso, nel corso degli anni, osservato con diffidente curiosità dai miei amici per questa mia inclinazione.
Quasi con l'incredulità di primahyadum.
Un seno appuntito e duro lo trovo incomodo e aspro.
Un seno morbido e vellutato è intrigante, stuzzicante, appetitoso, cedevole, carnale, erotizzante, sensuale, eccitante. E' lussurioso.:giagia:
Ciò che è duro non deve essere femminile.
Cinquantenni... ventenni... ci si fa una trentacinquenne e non ci si pensa più, via
Citazione:
Edmond Dantes
Sbagliate Madame!:giagia:
Ciò che ho scritto rivela ad litteram il mio pensiero. Da sempre.
Io non ho parlato di intelligenza Madame, ho parlato di esperienza.
Faccio un esempio.
Hai mai assaggiato un frutto non ancora pronto per essere assaporato e che, ancora unito al suo ramo offre resistenza alla nostra mano?
E' acerbo.
Ecco. Una ventenne è acerba. E, personalmente detesto tutto ciò che presenta acidità.
Impazzisco di piacere assaporando il frutto maturo, dolce, dalle proprietà organolettiche gustose, rotonde. Il frutto dalle morbide forme e che sprigiona essenze erotiche impareggiabili.:sofico:
La complicità.
Esperienza e complicità. Un giocoso esaltante binomio che una ventenne non potrà mai possedere benchè dotata della apparente "freschezza" dei suoi anni.
Sono stato spesso, nel corso degli anni, osservato con diffidente curiosità dai miei amici per questa mia inclinazione.
Quasi con l'incredulità di primahyadum.
Un seno appuntito e duro lo trovo incomodo e aspro.
Un seno morbido e vellutato è intrigante, stuzzicante, appetitoso, cedevole, carnale, erotizzante, sensuale, eccitante. E' lussurioso.:giagia:
Ciò che è duro non deve essere femminile.
ma non è sempre così... ci sono ventenni ben piu' mature delle cinquantenni con tanta esperienza! anche a vent'anni si puo' essere dolci e mature tutto dipende dalla famiglia in cui si è vissuto e dell'educazione ricevuta! il resto è solo questione di gusti !
spesso non si ama ciò che non si puo' avere:D
Citazione:
Amalie
ma non è sempre così... ci sono ventenni ben piu' mature delle cinquantenni con tanta esperienza! anche a vent'anni si puo' essere dolci e mature tutto dipende dalla famiglia in cui si è vissuto e dell'educazione ricevuta! il resto è solo questione di gusti !
spesso non si ama ciò che non si puo' avere:D
Ah! Cattivella la mia damigella!!!:chefico:
Li ho avuti anche io venti anni.:sofico:
Ero fidandato con una che aveva due anni meno di me.
Ma ero perso dietro alla mia ex prof. di Italiano, dietro alla moglie di un medico, ad una che vendeva bottoni (aveva quarantadue anni)...
Non ho mai messo in dubbio che esistano ventenni che possano essere dolci e sensuali. Mature forse no.
Ma questa è l'eccezione che conferma la regola.:sofico:
Citazione:
primahyadum
Un bellissimo, infuocato tramonto.
Se per voi donne avere 50 anni è un "tramonto" e l'unico vostro pensiero è essere belle esteriormente, il femminismo è fallito.