ragazzina i miei complimenti!

Hai mai assistito ad un infuocato tramonto, magari sul mare? E' uno spettacolo difficilmente dimenticabile. E molto lungo.
Comunque pensavo a me, che di anni ne ho ben più di 50....e non rinnego nulla, nè mi aspetto nulla. Ma so esattamente quella che sono e ciò che amo.
Quanto al femminismo..,.sai quanto me ne è mai fregato?![]()
Ultima modifica di primahyadum; 29-09-11 alle 17:03
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Sono uomo. Ho cinquantaquattro anni suonati e non mi sento affatto al tramonto.
Penso di essere all'alba di una nuova era.:sofico:
Del resto ripongo le mie speranze nel fatto di non veder proprio il tramonto.
L'anamnesi familiare, da entrambe i lati, propone questa splendida soluzione.:sofico:
Ed io coltivo intimamamente l'aspettativa di questa attesa.
Nel frattempo godo.:sofico::sofico:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)