Non mi escono più i forum che ho sottoscritto nel pannello utente? Come mai?

Non mi escono più i forum che ho sottoscritto nel pannello utente? Come mai?

Quasi un tecnico perché io ho sentito parlare loro perché purtroppo eeh stando qua ho sentito parlare tutti (il)loro. E automaticamente il ponte non è stato fatto bene, è più stretto, e le ringhiere si trovano ancora in difficoltà per metterlo. Già hanno speso settanta milioni di euro non sò per fare il ponte, io era cinquanta milioni di euro ... cinquanta mila euro di debiti.. ho fatto per tenere l'impianto apetto. Mo' vulesse sapè na cosa, stammatina se n'è caruta a strada, ve l'ho detto quindici giorni fa ca stu ponte se ne careva.. ma c sang 'e chi v'è mmuort ita passat'??? Ma 'o vonne venì a vedé stu sfaccimm' 'e pont! (incomprensibile) diec'anne ce vonn pe mettere a ruanell n'ata vota comme si deve, v'ata magnat' 'e sorde? 'E cinquantamila euro a me chi mi ddà da pompa?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

sì lo conosco a memoria, ma mò vuless sapè da un admin perchè non si vedono più sti cazz di sottoscrizioni!![]()

gombloddo

E' perchè spesso sei troppo stronzo, ecco perchè :sofico:
Prova a guardare sulla destra della barra delle sottoscrizioni, nella barra blu dove c'è scritto Nuove Discussioni Sottoscritte (subito sopra le rep), a destra c'è la freccettina. Se l'hai chiusa non vedi più le sottoscrizioni.
Prova a cliccare sulla freccetta.

Niente, ho dovuto rifare la sottoscrizione a tutti i forum che seguivo prima.

"Sottoscritto"? What's "sottoscritto"???