Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il Montenegro fa cagare, è buono solo così. :chefico:
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
comunque sono in disaccordo sul giacomo daniele
è un whiskey americano abbastanza onesto e digeribile
Errata corrige: Giacomo Di Daniele. :D Non è male mixato col Bailey's, ma non più di un bicchiere.
-
Rif: Sbronze
Il Montenegro penso sia l'ultimo stadio dell'alcolismo. :giagia:
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Il Montenegro penso sia l'ultimo stadio dell'alcolismo. :giagia:
Quando ero studentello, con amici (e anche amiche) ci terminavamo certe serate che andavano a finire alle 7 del mattino dopo, andando nei primi bar che riaprivano. Mentre la gente appena sveglia prendeva il cappuccino, noi prendevamo il Montenegro.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Errata corrige: Giacomo Di Daniele. :D Non è male mixato col Bailey's, ma non più di un bicchiere.
il baileys è contrario alla mia religione, non potrei mai.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Il Montenegro penso sia l'ultimo stadio dell'alcolismo. :giagia:
Il Cynar è peggio secondo me
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
il baileys è contrario alla mia religione, non potrei mai.
Ah idem, l'ho provato una volta o due poi mai più.
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Il Montenegro penso sia l'ultimo stadio dell'alcolismo. :giagia:
quando esco con certi amici alcolizzati praticamente a ogni bar ci fermiamo e prendiamo un montenegro e una tennent's a testa da asporto.
sono serate che lasciano il segno
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Il Montenegro penso sia l'ultimo stadio dell'alcolismo. :giagia:
se tu fossi un liquore che la Minetti si deve bere tutto in una serata , quale vorresti essere ?:giagia:
-
Rif: Sbronze
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
se tu fossi un liquore che la Minetti di deve bere tutto in una serata , quale vorresti essere ?:giagia:
vov